Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1610911753403.png
ancora sh

B sera dico la mia, ipotesi rialzista "C. Mastella" in verde... se facesse una 1-ending in doppio tre (le misure sono schematizzate).
Oppure continua con la c a chiudere la 2B rossa rettangolare, se vincola il 3° tracy in negativo è sicura.
Forse ci sta anche un movimento in 3 onde tipo y-zzag, invece che c in 5 (rossa).

A 22502 ormai c'è l'invasione e quindi niente ipotesi c5 rossa a scendere quella della c=2B, quindi si lateralizza o si sale.
Se non è raccordo (dal 18 febbraio ore 12.15 ormai al limite), il t-1 inverso si vincola al rialzo.. + + - ...

A 22502 ormai c'è l'invasione e quindi niente ipotesi c5 rossa a scendere quella della c=2B, quindi si lateralizza o si sale.
Se non è raccordo (dal 18 febbraio ore 12.15 ormai al limite), il t-1 inverso si vincola al rialzo.. + + - ...
Ok capita la conta, non ho capito però cosa vuol dire t-1 inverso che si vincola al rialzo

Il T+1 molto probabilmente lo hanno chiuso sul minimo di questa mattina.

Un saluto a te, lei deve esser il gemello di Robdey --> vista la citazione. :accordo:

Aggiorna problemi di connessione linea.
Adesso rispondo al RbdY originale: si intendevo il t-1inverso nella composizione ottimale di 4 (t-3)inversi + + fatti..... il terzo (t-3)inv che si vincola al rialzo inteso come valore indice FTSE.(la sequenza del t-1 inversa quindi sarà + + - - sui t-3inv)
Ora direi che è molto probabile se c'ho capito bene, che faranno 4 gg o 4 (t-3)inv, visto :up: l'orario lento,(no al 3 tempi) con polarità + + - - .
Magari cercheranno di toccare in qualche modo un 61.8% a 22705 circa.
Poi si vede come andrà, non so se avranno la forza di fare l'ipotesi Mastella verde, li dipende da Sp500. Io su SP500 indice, ho spostato la b running "b di Z" a 43giorni di dritto cioè al 4 gennaio 2021.

Ultima modifica:
Un saluto a te, lei deve esser il gemello di Robdey --> vista la citazione. :accordo:

Adesso rispondo al RbdY originale: si intendevo il t-1inverso nella composizione ottimale di 4 (t-3)inversi + + fatti..... il terzo (t-3)inv che si vincola al rialzo inteso come valore indice FTSE.
Ora direi che è molto probabile se c'ho capito bene, che faranno 4 gg o 4 (t-3)inv visto :up: l'orario lento, (no al 3 tempi) con polarità + + - - .
Magari cercheranno di toccare in qualche modo un 61.8% a 22705 circa.
Poi si vede come va, non so se avranno la forza di fare l'ipotesi Mastella verde, li dipende da Sp500. Io su SP500 indice, ho spostato la b running "b di Z" a 43giorni di dritto cioè al 4 gennaio 2021.
Perdona la maleducazione, ho scritto in fretta dal telefono....
Sera Leo tutto bene?
In teoria su questo t-1 dovrebbero fare una sequenza +- sui suoi T-2 come nel precedente, se cosí non sará potremo considerare il precedente t-1 come raccordo.
ma la cosa importante sarà la polarità di questo T+1 inverso, dovrebbe essere negativo per far parte del vecchio mensile altrimenti a cascata riparte mensile e T+3 in teoria...
1610991535919.png

No, fa niente era una battuta. :up:

Ecco il dettaglio, siamo oltre il limite delle 22ore per chiudere il terzo t-2inverso, quindi è solo un t-1 inverso (in divenire) che è partito dalla freccettina rossa.
Se uno vuole considerare la possibilità di un raccordino allora sarebbe piu giusto considerare una cinquina tronca dove c'è la freccettina rossa e la scritta in blu Mah, a me non piace tanto come ipotesi.
Se contiamo 7ore + 10.8ore, ci sta la sequenza indicata in rosso coi t-2.
Io comunque preferisco il T+2 inverso chiuso dopo i 26gg sul W verde, uhm anche l'altra volta non ha fatto il "mezzo e mezzo", cioè il T+2 a mò di doppia onda ripida partita dal 18 dic ore 10 circa.
Vediamo come va. :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto