Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ciao
se robdey è Paride io starò alla larga
comunque se si vuole conoscere l'analisi ciclica il mio consiglio è: meditate, gente, meditate

preferibilmente con la propria testa
poi, riuscirci prima che muoia il cavallo dipende dalla testa
ciao

Ciao b. giorno, ieri sera era tardi non ho letto il messaggio adesso l'ho fatto. Cmq era una battuta forse espressa male, ma se necessita cancello anche il messaggio non c'è problema.
Mi riferivo al contesto di spiegare a Fernando l' ipotesi ciclica su come andrà il mercato, senza indicare le etichette, dei tracy o dei T+1 o T+2 che sec me avrebbero aiutato a comprendere di piu, facendo un po un parallelo (se cosi si puo dire) ai conteggi di Elliott quando Fernando non usa volentieri le w x y (definite bonariamente trik e trak). Era solo una battuta.

Ciao b. giorno, ieri sera era tardi non ho letto il messaggio adesso l'ho fatto. Cmq era una battuta forse espressa male, ma se necessita cancello anche il messaggio non c'è problema.
Mi riferivo al contesto di spiegare a Fernando l' ipotesi ciclica su come andrà il mercato, senza indicare le etichette, dei tracy o dei T+1 o T+2 che sec me avrebbero aiutato a comprendere di piu, facendo un po un parallelo (se cosi si puo dire) ai conteggi di Elliott quando Fernando non usa volentieri le w x y (definite bonariamente trik e trak). Era solo una battuta.
ciao
forse io mi sono espresso male; riprendevo solo la battuta su Paride (quello uccide Achille, e mi preoccupo)
per il resto ho mantenuto l'impostazione ironica a proposito del cavallo e spero di non aver esagerato
non so se Fernando mi avrebbe seguito e ho cercato di spiegare la cosa senza ricorrerre al gergo ciclico
fra l'altro, io mi definisco un ciclista annosamente esperto e parzialmente pentito
la lettura ciclica rimane il mio sistema di interpretazione, ma debbo ripulirla di tutte le interpretazioni paradogmatiche e soprattutto delle velleità previsionali
può darsi quindi che il mio intervento abbia risentito di questa mia posizione

da me nessun problema
ciao

Hola gente , vi leggo spesso ma non ci capisco mai niente di quello che scrivete, però dopo le ultime spiegazioni devo dire che..........non ci ho capito niente lo stesso :oops:
I BTP di Robdey però se mi impegno un po' si capiscono , dovrebbero scendere un po' no?

Ciao,
se la centratura che stiamo seguendo è corretta si, dovrebbero scendere a breve, questo nuovo T+2 dovrebbe girare negativo e formare un minimo a fine maggio/ primi di giugno.

Ripropongo qui la previsione fatta da P. Migliorino in data 16 Dicembre 2020 (che leosoier aveva tempestivamente inserito in questa discussione) che confermerebbe un minimo per inizio Giugno, però con una caduta.....verticale:

ohhh @buge é un piacere leggerti..... fatti vivo più spesso se puoi :)
ciao caro amico...son dietro a lavoro (molto) e cambiamenti (importanti)...un macello di cose cui star dietro...spero di essere più presente nel prosismo futuro

buongiorno a tutti.
Leggo dopo un po' di astinenza, sempre incasinato a bestia.
Vedo che il 3d è sempre su un gran bel livello!
Un saluto a tutti, spero che stiate tutti bene.
Una menzione per Robdey che tiene bene le fila cicliche :up:
A occhio, mi sembra che potremmo pure far partire un nuovo mensile, i giorni son quelli, magari facendo una lingua inversa (con un T dritto positivo) e poi si chiude annuale inverso...un programma realizzabile, a mio parere

Ciao,
se la centratura che stiamo seguendo è corretta si, dovrebbero scendere a breve, questo nuovo T+2 dovrebbe girare negativo e formare un minimo a fine maggio/ primi di giugno.

vedo che siamo coordinati :fonzie:

ciao Enrico. Spero sia tutto ok!
la tua domanda presuppone un'analisi che io(sigh) non ho davvero tempo di fare (sto lavorando anche ora...).
21000 è un 15% di ritraccio, per cui certamente plausibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto