Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si, lo si vede dagli oscillatori e l'annuale T+5 deve ancora chiudure --> se Robdey non si accontenta di un raccordo che non rompe "la trendline ciclica", allora non è stato chiuso.
Io comunque non uso valori "troppo veloci" per gli oscillatori, il 7-3 non l'ho mai "digerito".
Il settimanale diceva short gia da metà marzo ma come vedi siamo ancora lateral-saliti per un altro mese. Mi fido meglio dei "daily".
Intanto (come detto) Salvini ha dato segno di qualche mal di pancia, ma si continua a salire.

Non avete idea di quante "T" si aprono e chiudono durante una sola seduta di mercato........, capisco che a molti farò girare le pale ...ma tant'è !

Non avete idea di quante "T" si aprono e chiudono durante una sola seduta di mercato........, capisco che a molti farò girare le pale ...ma tant'è !

Sera..."T" inteso come tracy in una sola seduta? Eh, non lo sapevo, sperem che faccia un Top entro questa settimana di setup 17-21 mag, poi staccano i dvd.

1621285715638.png

Ultima modifica:
Possibile che siamo ancora nella b (che odio quando diventa irregular) del conteggio giallo o ormai la possiamo escludere? L'indice è ancora sotto il massimo del 6 Aprile, ma il future ha già fatto (anche se di poco) un nuovo max.
Secondo il metodo PureOnde, onda Y deve stare sotto (o sopra, a seconda dei punti di vista) la trendline che va dal punto 0 a X.
Per cui non può esserci una b irregular.

Meglio contare l'attuale movimento come onda 5.

B giorno no, mi son andato a cercare il conteggio dell'ultima V= cinquina del 20-21 febbraio 2020, il top del movimento a 25500, messaggio #7.730
Ecco piu che 5ina , sembrava una TRE. Se lo forzi al massimo estri un 5onde, ma te ne accorgevi 2 giorni dopo quando la successiva correzzione ti invalidava altri conteggi...
Quindi è il tempo che ti deve dire è finito l'impulso, piuttosto che vedere 5 ondine ben separate, dico bene @robdey?
Con il Setup e Gann cosa si puo aggiungere?

B giorno no, mi son andato a cercare il conteggio dell'ultima V= cinquina del 20-21 febbraio 2020, il top del movimento a 25500, messaggio #7.730
Ecco piu che 5ina , sembrava una TRE. Se lo forzi al massimo estri un 5onde, ma te ne accorgevi 2 giorni dopo quando la successiva correzzione ti invalidava altri conteggi...
Quindi è il tempo che ti deve dire è finito l'impulso, piuttosto che vedere 5 ondine ben separate, dico bene @robdey?

Questa settimana é setup, maggio é giugno sono 2 mesi di setup, tornando sopra al top del mese di marzo configurano per ora setup di top.
ciclicamente c’é un T+2 inverso negativo che annulla la partenza del T+5 inverso, quindi o ci troviamo su una lingua oppure mancava un’altro T+3 all’annuale inverso che peró mi sembra un po’ troppo lungo...

0289CF2C-09D8-468D-A364-32929E999CDA.png

MdiQVm4u.png

ma in questo caso è perfetta. c'era il limite per v* ci sono 5 onde. troppo facile? v o i* di v sul TOP odierno

Users who are viewing this thread

Back
Alto