Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si ok, l'invasione cmq si vedeva... aggiorniamo a 120-125 punti la differenza col Fib fino a metà luglio, poi la settimana prima del 3° venrdi ricordarsi del DVD Enel e dei 100 punti..
Adesso non vorrei che facessero come nell'estate 2015 e chiudiamo l'inverso da 6anni..(T+7 e mezzo azz).

@A.S. Quell 1 come fai a leggerlo in 5 ande? :( E' un aw, l'ha scritto anche la Brighi...nelle pagine precedenti si vede.. Dove metti 3, se misuri....i è un flat 210% circa...

Si ok, l'invasione cmq si vedeva... aggiorniamo a 120-125 punti la differenza col Fib fino a metà luglio, poi la settimana prima del 3° venrdi ricordarsi del DVD Enel e dei 100 punti..
Adesso non vorrei che facessero come nell'estate 2015 e chiudiamo l'inverso da 6anni..(T+7 e mezzo azz).

@A.S. Quell 1 come fai a leggerlo in 5 ande? :( E' un aw, l'ha scritto anche la Brighi...nelle pagine precedenti si vede.. Dove metti 3, se misuri....i è un flat 210% circa...

Vero ho sbagliato, e quindi ora siamo in una b/x che odio, visto che non ho mai punti di riferimento per il trading...

Ultima modifica:
questa dovrebbe essere la sequenza dei T-3 sull inverso
Da monitorare 25353 e 25150
Oggi alle 14:30 parla La Garde....secondo voi ci potrebbero essere delle novità?

p.s. siamo in chiusura del primo 4 ore del T-3 partito venerdi

Allegati

• FuFM0y0G.png
    FuFM0y0G.png
    125,5 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
Buongiorno, faccio notare che sul Dow jones industrial, il minimo del 19/05 che personalmente avevo identificato come minimo iniziale del t+3 è stato rotto al ribasso dopo soli 21 gg,, con tutto quello che dovrebbe comportare.
A meno di troncamenti, la strada sembra segnata al ribasso.
Si vedrà.

ciao, elliott skilled
siccome ancora considero probabile il 13/5 quale partenza di un ciclo importante, vorrei verificare se non esiste una lettura di onde alternativa che salvi capra e cavoli, almeno nel periodo in partenza dalla data fatidica
potremmo, prescindendo da movimenti più ampi e con l'avvenuta invasione, escludere che siamo in una 4 e piuttosto pensare a una 2 della 3 partita il 19/5? troppo ottimistica o impossibile?
ciao

ciao, elliott skilled
siccome ancora considero probabile il 13/5 quale partenza di un ciclo importante, vorrei verificare se non esiste una lettura di onde alternativa che salvi capra e cavoli, almeno nel periodo in partenza dalla data fatidica
potremmo, prescindendo da movimenti più ampi e con l'avvenuta invasione, escludere che siamo in una 4 e piuttosto pensare a una 2 della 3 partita il 19/5? troppo ottimistica o impossibile?
ciao
In teoria un conteggio alternativo ci sarebbe, vale a dire quello azzurro, però io ci credo poco perché tutti gli oscillatori devono scaricarsi.
Però il conteggio è quello.

Il "mio" conteggio è quello giallo: ora mi attendo un'onda XX.

1.jpg

a questo punto , dopo 8 ore di salita , darei per partito il nuovo T settimanale. Che se è rialzista deve superare il precedente massimo a 25794.
Cosa ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto