Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sono riuscito a recuperare i dati dell'indice spmib e il primo segnale orario per il minimo del tracy è per:

9. hh del 28/06
1-2 hh del 29/06
5-6 hh del 30/06 ed un'altro segnale orario + avanti che eventualmente evidenzierò ( 2 hh di tolleranza sui segnali orari)

Cmq le prime ore di oggi dovrebbero essere le ore + probabili per il minimo del tracy almeno incrociando il tutto con un'altra tecnica.
Ovviamente mi posso sbagliare.

Sono riuscito a recuperare i dati dell'indice spmib e il primo segnale orario per il minimo del tracy è per:

9. hh del 28/06
1-2 hh del 29/06
5-6 hh del 30/06 ed un'altro segnale orario + avanti che eventualmente evidenzierò ( 2 hh di tolleranza sui segnali orari)

Cmq le prime ore di oggi dovrebbero essere le ore + probabili per il minimo del tracy almeno incrociando il tutto con un'altra tecnica.
Claude aggiorni in questa sezione ho visto. Saluto tutti. :accordo:

buongiorno a tutti
più tardi aggiorno i grafici. Sull inverso conto questi settimanali :
08/06 -----> 17/06
17/06 ------> 28/06
Dovremmo essere sul secondo t-3 inverso del nuovo tracy. Rimane ancora da capire cosa è partito il 21 giugno
le due ipotesi sono di in nuovo t+2 che dovrebbe portarci sopra 26000 e il cui swing di controllo è 25790
l altra ipotesi è di un settimanale o bi settimanale a chiudere il t+2 vecchio

incremento short sotto al minimo di ierisera

Troppo laterale e se facessero tutti cicli a tre gg?

1624966414732.png

9. hh del 28/06
1-2 hh del 29/06

Dal minimo di ieri sera a 25095 è partito un nuovo t-3 e se su questo t-3 non facciamo un minimo inferiore al 25095 per la mia analisi è ripartito un tracy.

ciao a tutti,
Claude sono allineato con te sulla centratura di breve.

1624988727595.png

sul giornaliero gli oscillatori hanno incrociato al ribasso e si stanno scaricando mentre i prezzi per il momento stazionano.
Con w.s. che continua a segnare nuovi massimi ogni giorno sarà difficile scendere per bene, lo faremo appena inizierà la correzione anche da loro.
Le scorse 2 settimane sono state di setup e le prossime saranno 5-9 Luglio e 19-23 Luglio, questa settimana si conclude anche in doppio setup settimanale Maggio/Giugno ed il prossimo sarà Settembre.
Gli oscillatori dal giornaliero al mensile sono incrociati al ribasso, manca solo la conferma da parte del prezzo..

1624989620585.png

1624989638183.png

Se dovessero continuare a tirare ancora avanti questa situazione avrei la settimana del 12/7 come prossimo tourning point.

1624989908085.png

1624989928269.png

Ultima modifica:
in linea con quanto scritto e postato sopra Robdey.
possibile nuovo settimanale inverso dal massimo del 28 giugno.
L indicatore passa oggi a 25161 (ellisse rossa).

Sul dritto sto contando il settimanale dal minimo del 23 giugno ,mentre i due giorni precedenti al momento li catalogo come raccordo, non cambia nulla , nella prima ipotesi avremmo un ciclo settimanale di 7 giorni , nella seconda un ciclo di 9. Ci aggiorniamo nel pomeriggio

Allegati

• 30061h.png
    30061h.png
    155 KB · Visite: 67

9. hh del 28/06
1-2 hh del 29/06

Ho riguardato i segnali orari per il minimo del tracy e il segnale corretto era per la 4-6 hh di oggi.
Con 2 hh di tolleranza solite su questo tipo di segnali, potremmo anche essere nei paraggi della conclusione del tracy.
Al momento non prendo in considerazione altre ipotesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto