ipotesi quindi di settimanale con 3 cicli da 2 gg caduno quinidi....Ho riguardato i segnali orari per il minimo del tracy e il segnale corretto era per la 4-6 hh di oggi.
Con 2 hh di tolleranza solite su questo tipo di segnali, potremmo anche essere nei paraggi della conclusione del tracy.
Al momento non prendo in considerazione altre ipotesi.
ipotesi quindi di settimanale con 3 cicli da 2 gg caduno quinidi....
 Io sono uscito un ora fa, fatti conto alla faccia del tempo medio 9-10 ore massimo.non metto in dubbio ,anzi sono il primo a dire che le mie considerazioni non sono attendibli. Questo è il mio conteggio e se i primi 2gg sono un raccordo adesso sta partendo un T-1, tesi che ci può stare se prendiamo in considerazione il T inverso appena partitoPersonalmente conto sempre dal minimo e quindi per me il tracy è iniziato il 21/06 e siamo all'8 gg dall'inizio del tracy.
A livello daily la tenedenza "veloce" è ribassista e malgrado questo, da qui in avanti i long dovrebbero avere soddisfazione quando inizierà il nuovo tracy.
Magari mi sbaglio, ma la vedo così.
buongiorno , hai dato un occhiata a Health Italia. Ne ho prese un po , incremento sopra ai massimi. Secondo me è un titolo da cassettoPrimo target area 24.700 punti, poi si vedrà.
Il TS resta FLAT.
No, non ho guardato, anche perché il titolo non è coperto dal mio broker, al quale io faccio riferimento per tutto ciò che concerne i fondamentali.buongiorno , hai dato un occhiata a Health Italia. Ne ho prese un po , incremento sopra ai massimi. Secondo me è un titolo da cassetto
non metto in dubbio ,anzi sono il primo a dire che le mie considerazioni non sono attendibli. Questo è il mio conteggio e se i primi 2gg sono un raccordo adesso sta partendo un T-1, tesi che ci può stare se prendiamo in considerazione il T inverso appena partito