Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

aggiornamento ore 10:15

Allegati

• 30061018.png
    30061018.png
    30 KB · Visite: 67
Ho riguardato i segnali orari per il minimo del tracy e il segnale corretto era per la 4-6 hh di oggi.
Con 2 hh di tolleranza solite su questo tipo di segnali, potremmo anche essere nei paraggi della conclusione del tracy.
Al momento non prendo in considerazione altre ipotesi.
ipotesi quindi di settimanale con 3 cicli da 2 gg caduno quinidi....

Ultima modifica:
ipotesi quindi di settimanale con 3 cicli da 2 gg caduno quinidi....

Personalmente conto sempre dal minimo e quindi per me il tracy è iniziato il 21/06 e siamo all'8 gg dall'inizio del tracy.
A livello daily la tenedenza "veloce" è ribassista e malgrado questo, da qui in avanti i long dovrebbero avere soddisfazione quando inizierà il nuovo tracy.
Magari mi sbaglio, ma la vedo così.

Eh Dovrebbero aver finito, sono 43 candele da 15 minuti durata massima del t-3 dritto e 10.7 ore... :clava: Io sono uscito un ora fa, fatti conto alla faccia del tempo medio 9-10 ore massimo.
Giusto il conteggio @il fattore umano, adesso vediamo il nuovo tracy dritto quanto salirà.

Personalmente conto sempre dal minimo e quindi per me il tracy è iniziato il 21/06 e siamo all'8 gg dall'inizio del tracy.
A livello daily la tenedenza "veloce" è ribassista e malgrado questo, da qui in avanti i long dovrebbero avere soddisfazione quando inizierà il nuovo tracy.
Magari mi sbaglio, ma la vedo così.
non metto in dubbio ,anzi sono il primo a dire che le mie considerazioni non sono attendibli. Questo è il mio conteggio e se i primi 2gg sono un raccordo adesso sta partendo un T-1, tesi che ci può stare se prendiamo in considerazione il T inverso appena partito

Allegati

• 300612.png
    300612.png
    131,9 KB · Visite: 83
non metto in dubbio ,anzi sono il primo a dire che le mie considerazioni non sono attendibli. Questo è il mio conteggio e se i primi 2gg sono un raccordo adesso sta partendo un T-1, tesi che ci può stare se prendiamo in considerazione il T inverso appena partito

Tutto può essere e potresti avere ragione.
Le mie analisi sono molto semplici e purtroppo non sono pratico d'inverso, di lingue o cicli di raccordo o altre cose e magari sono meno precise rispetto alle tue.

Users who are viewing this thread

Back
Alto