Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

a questo punto possiamo ritenere concluso il primo 4 ore dal minimo di ieri pomeriggio.
Nella peggiore delle ipotesi , t-3 concluso ora dopo 43 barre ...quasi il massimo e l eventuale rottura sarebbe un punto di ingresso short
t-3 partito stamattina , occhio al minimo delle 16:30 (primo t-4) e poi 25039

@A.S. ok, ecco il conteggio aggiornato secondo un po di logica di tempi e movimenti ( è la mia idea)
Sull inverso i primi 2 t-3 + - ( son 15ore) e + (11h=w*) ; - , tutto laterale imprevedibile. La x* puo esser una 5ina.
Poi se rispetto alla sett scorsa sentono il caldo e fanno come oggi, non lo so.

1625154557890.png

Dal minimo del 30/6 alle ore 11 fino al minimo di stamattina alle ore 10 io conto 3 cicli daily o almeno la tecnica intrady direbbe questo, poi ovviamente non ho certezze ma questa è la mia analisi.
A livello daily le tendenze del t+2 e t+3 sono sempre negative, mentre la tendenza veloce che era short dal 09/06 potrebbe invertire stasera in chiusura nel caso dovesse continuare a salire.
Se il 28/06 sul primo segnale di max del t+1 si è realmente formato il max del t+1, ovviamente si scende ancora.
Chi avrà ragione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto