il fattore umano
Forumer storico
Adesso io sono così
Al momento mi sto concentrando sul tracy dal minimo del 01/10 e nello specifico sui max. Gli orari dei max del tracy li avevo scritti, ma direi di tenere in considerazione solo questi due orari da ora in poi, perchè mi sono accorto che non avevo preso i punti giusti per calcolare il tutto. Gli orari sono:
2-4 hh del 07/10 (resistenze per oggi sono 25675-25745-25860)
5-7 hh del 08/10 (2 hh di tolleranza e ultimo segnale)
[QUOTE="claude19, post: 1046426959, member: 4478"
Supponendo che negli orari indicati si formi un max e poi cominci a calare vistosamente, potrebbe volere dire che il tracy dal minimo del 01/10 è ancora in corso.
Viceversa, se da lunedì continuiamo a salire senza indecisioni, l'ipotesi che dal minimo del 06/10 sia partito un nuovo tracy e forse anche un t+1 avrebbe + credibilità. Ovviamente per la mia analisi.
Per il breve direi che dal minimo delle ore 11 è iniziato un nuovo t-3. Vediamo se ha forza oppure no.
Per oggi come resistenze avrei:
25815
25850
25930
Supponendo che negli orari indicati si formi un max e poi cominci a calare vistosamente, potrebbe volere dire che il tracy dal minimo del 01/10 è ancora in corso.
Viceversa, se da lunedì continuiamo a salire senza indecisioni, l'ipotesi che dal minimo del 06/10 sia partito un nuovo tracy e forse anche un t+1 avrebbe + credibilità. Ovviamente per la mia analisi.
Se la c come da conteggio di Enrico e' stata gia' fatta, adesso si scende anche se mi sarei aspettato nel 2 tracy un max appena superiore a quello fatto il 28 settembre dopo solo 6d dalla partenza del mensile