Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Anche io, non la dai più per possibile?

Spero di si, una discesa zzg 61.8% l han fatta e che adesso si possa ripartire su. La leggo sempre come 2b del nuovo tracy, non di quello vecchio da 70ore ormai, che dovrebbe chiudersi piu in basso.
Questo è il Dax a 30 minuti. Ma da noi la discesa dal 13 sett ore 14.30, è una roba complessa, per poco ma hanno invaso tagliando via lipoteis di impulso a scendere e non leggo leading.

1663671152471.png

1663679655949.png

Buongiorno!

L'intermedio in corso da 3636 del 17 giungo, e percorse 63 sedute, è in fase ribasso di chiusura e ha facoltà di essere il 1° di un nuovo Annuale. Per certo e di certo siamo in 1° parte di un nuovo Semestrale

la partenza del 6 settembre rimane "vera" per il T+1 ormai negativo e "falsa" per quello che mi riguarda per un 2° Mensile. diversamente vincolo negativo per ogni TCY ne voglia fare parte

Sopra 4119 e/o con un T+1 positivo nuovo e 2° Intermedio. Basta un TCY positivo per un nuovo Mensile

Ciao, @Brigitrader,

hai un conteggio elliottiano anche sul nostro indice FtseMib?

Ciao Enrico. Un abbraccio innanzitutto!!!!

Da quello che ho visto indietro forse vi è scappata la possibilità di una C in ending che rimane valida sotto 23700. In questo caso la B avrebbe fatto l'obiettivo minimo a marzo ma con una proporzione di tempo fastidiosissima

Vediamo...

1663680089279.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto