Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Infatti, mi aspetto i 20700-900 (per errore ho scritto 21700-900) come estensione della tua X perche' se chiudesse il gap, poi (forse) si partirebbe meglio...

Ultima modifica:
il minimo sarebbe 21110, se facessero un ultimo zzzg interno al 61.8%, poi possono fare anche di piu...Adesso devono fare un 4° t-3 inverso negativo.

1666355292176.png

Quindi se andassero sotto 21100 sarebbe da rifare tutto il conteggio?
Io guardo a queste ipotesi Brigi ma le guardo e basta... mica le capisco ;) quindi propendo per l'ipotesi rossa che risulterebbe già esaurita nella sua ii/b e trocherebbe il ribasso successivo (fermandosi a 20700-900) e poi troncherebbe anche il top, fermandosi a 23800. Tutto questo detto come al bar, beninteso :)
1656422537745.png
1665061944065.png

Quei conteggi sono una linea di partenza, poi giorno, dopo giorno si evolgono, devi verificarli sui TF=15minuti. Quello di luglio ormai è andato. Seguendo quello sotto di colore azzurro...(da me sarebbe giallo) una C5 in ending per adesso a fare la 4end azzurra... Quel zzg di prima è stato annullato dalal risalita velocissima e cosi mettiamo una iv*** larga, vedi i trattini orrizzontali sotto.
Adesso o ending marroncina o una terna a salire.

1666360377408.png

ciao
queste oscillazioni repentine ed estese mettono in difficoltà il meccanismo adattivo delle mie letture
nelle mattinata la sw1 appena partita da 21397.88 delle 9:13 del 20/10 ha intrapreso la fase discendente dopo solo 4 sw0
l'andamento successivo induce ad aspettare di vedere quanto durerà
ora siamo ad un soffio da una nuova inversione
piuttosto che modificare il meccanismo adattivo, rendendolo poco reattivo in condizioni più normali, preferisco contare la cosa come appare e interpretarla poi alla luce del suo effetto sulla sw2
sono curioso di sapere se c'è una tecnica che non risulta sconvolta da questi alti e bassi
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto