Si fin qui niente di nuovo. si fa cosìAllora sotto c'è l'immagine che si puo zoomare.
Dicevo che per far si che l'asse del rendimento (y) sia invertito= rovesciato, devo invertire la scala di misura con tastro dx e do > inverti asse. Cosi salendo nei valori dell'asse y, il rendimento cala, invece di aumentare, appunto è rovesciato.
A proposito mettono di defualt anche i prezzi che si fanno di notte dalle ore 24 alle 8 di mattina, questo influenza sul grafico?
Per cui quell' "isola" notturna, comporta un altro tipo di conteggio di Elliott, sarebbe piu una 5ina che un zzg da 161% che si leggerebbe nell FBTP. Bisognerebbe togliere i dati dell' afterhours.
Io vorrei che fosse invertito l'asse delle ordinate solo per quel tipo di strumento alias il Btp10y, ma che rimanessero standard le impostazioni per tutti gli altri titoli che ho in portafolio "titoli di studio" di TW.
Tu devi uscire dal tunnel.Si Enrico, ho rivisto e mi verrebbero i 17800 circa (questo ipotizzerebbe un minimo poco sopra i 18000). Il dubbio è questo: probabilmente potremmo salire ancora per qualche centinaio di punti, poi rifiatare e ripartire up fino al target... oppure potrebbe farsi una tirata fino ai 28000?
io non ho questo problema. forse perché ho salvo dei layout e delle pagine per ogni strumento??
Chissà le tirate che ti sei fatto tu per partorire quei graficipotrebbe farsi una tirata