Buona sera,
Il primo BTP con l'ipotesi di annuale corto man mano che passa il tempo perde di valore, se la correzione non parte a brevissimo dovremmo cestinarlo e concentrarci sull'annuale a 330 giorni e sul suo biennale da 660.
Anche sul T+7 l'ipotesi del 3 tempi gialla perderà di valore se continueranno a salire anche nelle prossime settimane.
Vedi l'allegato 714708
Vedi l'allegato 714709
Vedi l'allegato 714710
Vedi l'allegato 714711
Sul fronte oscillatori il nostro dss lento si è fatto fregare su questa ultima gamba up, capita di rado ma ogni tanto capita, l'ultima volta è stata a marzo 2021 possiamo ancora considerarlo abbastanza affidabile.
In ogni caso a mio parere siamo di nuovo su un top, potrebbe essere la fine di un T+3 inverso oppure solo di un T+2 purtroppo sul lato inverso vedo un pò di pastrocchi che non mi permettono di avere la risposta, in ogni caso in questo momento conta fino ad un certo punto.
Per quanto riguarda i setup siamo al terzo setup settimanale di massimo consecutivo e da domani entriamo in Agosto ( merse di setup).
Ripeto quanto scritto prima, a mio parere siamo vicini ad un area di top, quando il nostro oscillatore day lento incrocerà nuovamente al ribasso questa volta dovrebbe scaricarsi completamente e portarci a conclusione del T+3 dritto.
Vedi l'allegato 714713
Vedi l'allegato 714716