Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

acqua e elettricità devono essere assolutamente ben separate
...nella foto che hai messo i contatti sono a vista tenuti insieme da una morsettiera aperta
.... non mi pare un sistema sicuro....okkio ;)
1691185082394.png

...nella foto che hai messo i contatti sono a vista tenuti insieme da una morsettiera aperta
E' così pure nella casa della mia fidanzata.
L'anno scorso era pure peggio, perché le scintille c'erano davvero.

Qui il bagno è nuovo.

Acidentes fatais envolvendo chuveiros elétricos são tão raros que praticamente não existem estudos falando sobre o tema.
Gli incidenti mortali che coinvolgono le docce elettriche sono così rari che non esistono quasi studi in merito.

Pare che lo chuveiro sia sicurissimo.
Vabbè, vado a cena con la mia fidanzata: un Uber per fare 800 metri :wall:

Credo che la doccia elettrica sia in tutte le case brasiliane: l'avrai sperimentata anche tu.
E' sicura?

Per quanto riguarda la carta igienica, è solo questione di abitudine.
Certo, all'Università ci sono cestini alti un metro...
scusami, non volevo parlare di doccia e carta igienica (peraltro, per chi conosce il brasile sono cose ovvie). Ero solo curioso di sapere dove ti trovassi. Tutto qua

Vedi l'allegato 715158
l'unico rischio è se l'acqua crea un corto circuito tra le fasi. Ma essendo così grande e con cavi ben separati è molto difficile che accada. Soluzione super cheap, ma non passerebbe mai i test di sicurezza in Europa. Neppure la presa se non a tenuta stagna, è una follia tenerla sopra una doccia

direi che è una soluzione per "ottimisti per forza" come mi sembrano i Brasiliani oggi, e poi però vai in Uber al ristorante se no ti sparano... Lo dico con molta tristezza per un paese che ho sempre amato

Cazzarola... la sensazione e' spaventosa io avevo risolto all'istante con poche pastiglie di idrossiclorochina, prima che la demonizzassero. Poi ho preso n-acetilcisteina (fluimucil).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto