il fattore umano
Forumer storico
Che ne so, si vedrà.Manca in 9 %.
Che si fa poi? Si vende tutto o 50%? Grazie
Io sono propenso a vendere la metà, ma vedrò cosa accadrà.
Che ne so, si vedrà.Manca in 9 %.
Che si fa poi? Si vende tutto o 50%? Grazie
Ma sì io la sto prendendo , sicuramente non stoplosseró se va sotto , incrementerò a livelliMi dicono che Campari sia molto sottovalutato.
No anzi adesso è l’ipotesi principale ma per me è il terzo annuale del T+6, in sostanza il Btp del T+7 che posto è un T+7 con un primo T+6 a 2 tempi ed un secondo a 3 tempi, ed il Btp del T+6 è un 3 tempiescludi che sia già ripartito l'annuale ad agosto?
ah, allora mi hanno confuso i BTP, quello del T+5 ad esempio sembrava suggerire la fine dell'annuale a Maggio. O forse ho capito male?No anzi adesso è l’ipotesi principale ma per me è il terzo annuale del T+6, in sostanza il Btp del T+7 che posto è un T+7 con un primo T+6 a 2 tempi ed un secondo a 3 tempi, ed il Btp del T+6 è un 3 tempi
B pomeriggio, ma il Stellantis 2033 che ISIN avrebbe?Se posso per i bond :
Emissione in corso NEWLAT 4.75 interessante
Qualche altro bondino interessante c’è tipo stellantis33 o tamburi29
A giorni uscirà nuovo BTP PIÙ che per la sua struttura potrebbe essere pure interessante
Il tutto per cassatrading
Mi dicono che Campari sia molto sottovalutato.
La regia dice cose su ogni cosa, quindi pure su Piaggio, ma nulla di rilevante o che attiri particolare attenzione.Ma la "Regia" non dice nulla, circa il "vespone" Piaggio?
condividoCPR eh si, fra poco dovrebbe esser in rampa, un bell' esempio di come dovrebbero funzionare le cose: doppio massimo in alto e testa spalle tutto perfetto.
--- Ma la "Regia" non dice nulla, circa il "vespone" Piaggio?
Vedi l'allegato 756408