Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

AC

Nuovo forumer
AC, presente!

cifra tonda per cifra tonda, adesso dobbiamo puntare a 100.000! :D

complimenti alla redazione ed a tutti i lettori. :up:

:ciao:
 

Lady White

Guest
Luca ha scritto:
Si proprio quella! :D hai fatto prima di me a ritrovarla :up: :lol:
eh si è ecco vorrei direeee anche qualche parolina..ecco non so da dove niziare :rolleyes: hem :ops: visto il lavoro IMPONENTE di segretariato che faccio su IO ..e visto che oggi è una bella .....giornata..quindi presumo siate entrambi di buon :love: umore vorrei sapere se posso osare chiedere uno stipendio :eek: mi affido al vostro buon cuore ..accetto tutto tranne l'albicocco ovvio :lol: (visto che è rinsecchito)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Riporto fedelmente :-o

"Luca - Per quanto riguarda il mio lavoro col Boss Argema direi che procede ottimamente.
Abbiamo sì qualche discussione accesa del tipo metti il font così!...., fai la scritta colà...., questo mettiamolo quì..... ecc. Ma per il resto la simbiosi è perfetta.

A testimonianza di ciò vorrei mostrare una nostra foto recente, di quando abbiamo discusso riguardo all'ultima grafica di investireoggi.
In questa foto si può vedere quando, durante un'incontro tenutosi presso la sua sontuosa villa a Varese, mi "sprona" a utilizzare alcune sue sofisticate tecniche di impaginazione x i nuovi blog. :ihih: :-R

1212335655argemaconvinceluca.jpg

Insomma che dire.... è idillio perfetto! :clava: :d: "



:lol::DD:



Un saluto a equilibrium, AC e i98mark :):):)

P.S. per stipendi, paghette e simili .. passare da Luca a battere cassa :-o
Lui è di buon cuore ed una mano in tasca la mette.
Non è garantito la ritiri fuori però :rolleyes:
 

Luca

Forumer storico
Argema ha scritto:
Riporto fedelmente :-o

"Luca - Per quanto riguarda il mio lavoro col Boss Argema direi che procede ottimamente.
Abbiamo sì qualche discussione accesa del tipo metti il font così!...., fai la scritta colà...., questo mettiamolo quì..... ecc. Ma per il resto la simbiosi è perfetta.

A testimonianza di ciò vorrei mostrare una nostra foto recente, di quando abbiamo discusso riguardo all'ultima grafica di investireoggi.
In questa foto si può vedere quando, durante un'incontro tenutosi presso la sua sontuosa villa a Varese, mi "sprona" a utilizzare alcune sue sofisticate tecniche di impaginazione x i nuovi blog. :ihih: :-R

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212335655argemaconvinceluca.jpg
Insomma che dire.... è idillio perfetto! :clava: :d: "



:lol::DD:



Un saluto a equilibrium, AC e i98mark :):):)

Infatti quando dico che mi faccio un cu.. così è proprio vero! :zitto: :D :D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
i98mark ha scritto:
Scrivo poco ma vi leggo spesso.

Tanti auguri a tutta la compagnia... :)



Anche da parte mia.
Vi leggo da 8 anni..
Desiderei una maggiore velocità( p.es. future Dax, Euro/Dollaro ecc.) nel trovare gli argomenti che interessano.
Sia sui vari Blog che sul forum.
AAd ogni modo complimenti ad Argema ed ai collaboratori.
Un saluto a Tontolina...ne hai fatta di strada. :)
 

dan24

Forumer storico
5 anni e 3 mesi son passati e sembra ieri...

un forum IO ..una casa per me...dove ho trovato tanti "veri amici".

Un grazie ad Argema ..e complimenti per il lavoro che avete fatto e in bocca la lupo...ci risentiamo per i 100.000 :up:
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sia ai partecipanti che ovviamente a chi si e' speso x rendere sia grande di numero che grande come contenuti questo forum.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto