bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #91 blue*moon ha scritto: Che bello!!! Dov'è questo posto?? Clicca per allargare... Malta.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Febbraio 2022 #92 bluck ha scritto: Ognuno la propria Clicca per allargare... Basta che ci sia la linea continua, sennò la giente sorpassa. Al limite, anziché a metà strada, possiamo stare sui bordi.
bluck ha scritto: Ognuno la propria Clicca per allargare... Basta che ci sia la linea continua, sennò la giente sorpassa. Al limite, anziché a metà strada, possiamo stare sui bordi.
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #93 Erminiottone ha scritto: Basta che ci sia la linea continua, sennò la giente sorpassa. Al limite, anziché a metà strada, possiamo stare sui bordi. Clicca per allargare... Ottimo. Vi aspetto a Maia bassa.
Erminiottone ha scritto: Basta che ci sia la linea continua, sennò la giente sorpassa. Al limite, anziché a metà strada, possiamo stare sui bordi. Clicca per allargare... Ottimo. Vi aspetto a Maia bassa.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Febbraio 2022 #94 bluck ha scritto: Ottimo. Vi aspetto a Maia bassa. Clicca per allargare... Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux)
bluck ha scritto: Ottimo. Vi aspetto a Maia bassa. Clicca per allargare... Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux)
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #95 Erminiottone ha scritto: Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux) Clicca per allargare... Brao, tu porti i maiapomm io le maiale.
Erminiottone ha scritto: Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux) Clicca per allargare... Brao, tu porti i maiapomm io le maiale.
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #96 Erminiottone ha scritto: Io direi di trovarci a metà strada Clicca per allargare... Quindi a occhio e croce in puglia
Erminiottone ha scritto: Io direi di trovarci a metà strada Clicca per allargare... Quindi a occhio e croce in puglia
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #98 Erminiottone ha scritto: Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux) Clicca per allargare... Ohhh finalmente si è aperta la giornata
Erminiottone ha scritto: Potremo trovarci tutti lì vicino alla pianta in mezzo al nebbione (vedere foto neralux) Clicca per allargare... Ohhh finalmente si è aperta la giornata
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #99 nera luce ha scritto: Ohhh finalmente si è aperta la giornata Clicca per allargare... Quasi uguale all'Islanda! Ci sono anche chilometri di lava recente?
nera luce ha scritto: Ohhh finalmente si è aperta la giornata Clicca per allargare... Quasi uguale all'Islanda! Ci sono anche chilometri di lava recente?
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #100 Ignatius ha scritto: Quasi uguale all'Islanda! Ci sono anche chilometri di lava recente? Vedi l'allegato 643007 Clicca per allargare... Non mi risulta ci siano vulcani...ma controllerò meglio
Ignatius ha scritto: Quasi uguale all'Islanda! Ci sono anche chilometri di lava recente? Vedi l'allegato 643007 Clicca per allargare... Non mi risulta ci siano vulcani...ma controllerò meglio