Ignatius sfumature di grigio 24 Aprile 2025 #431 A Bruxelles si può fare il tour dei murales dei fumetti belgi.
ceccotti enzo 26 Aprile 2025 #435 Ignatius ha scritto: Keukenhof Vedi l'allegato 762670 Clicca per allargare... questo non c'entra. Disse la contessa seduta sul paracarro.
Ignatius ha scritto: Keukenhof Vedi l'allegato 762670 Clicca per allargare... questo non c'entra. Disse la contessa seduta sul paracarro.
Ignatius sfumature di grigio 26 Aprile 2025 #436 Oggi museo del.fumetto a Bruxelles.(ne vale la pena!) e poi rientro in due tappe, con pausa a Nancy Reagan o Nancy Brilli, non ho capìto.
Oggi museo del.fumetto a Bruxelles.(ne vale la pena!) e poi rientro in due tappe, con pausa a Nancy Reagan o Nancy Brilli, non ho capìto.
Baby-Shampoo Forumer attivo 26 Aprile 2025 #437 Ignatius ha scritto: acnaiB Vedi l'allegato 762885 Clicca per allargare... ma le hai spiegato che le signore non devono aprire le gambe davanti all'obiettivo?
Ignatius ha scritto: acnaiB Vedi l'allegato 762885 Clicca per allargare... ma le hai spiegato che le signore non devono aprire le gambe davanti all'obiettivo?
Ignatius sfumature di grigio 11 Maggio 2025 #438 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 694524 Vedi l'allegato 694525 Vedi l'allegato 694526 Vedi l'allegato 694527 Vedi l'allegato 694528 Clicca per allargare... Prossimamente tornerò nel profondo sud (Àveto, Liguria).
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 694524 Vedi l'allegato 694525 Vedi l'allegato 694526 Vedi l'allegato 694527 Vedi l'allegato 694528 Clicca per allargare... Prossimamente tornerò nel profondo sud (Àveto, Liguria).
Ignatius sfumature di grigio 17 Maggio 2025 #439 Ignatius ha scritto: Prossimamente tornerò nel profondo sud (Àveto, Liguria). Clicca per allargare... Uno si ferma a pranzare presso il lago delle Lame e trova già i cavalli selvatici. Annullo la visita guidata di domani?
Ignatius ha scritto: Prossimamente tornerò nel profondo sud (Àveto, Liguria). Clicca per allargare... Uno si ferma a pranzare presso il lago delle Lame e trova già i cavalli selvatici. Annullo la visita guidata di domani?
Ignatius sfumature di grigio 4 Giugno 2025 #440 Uno sconosciuto non si fidava delle recensioni online e ha voluto toccare con mano (o con zampa) un mio attrezzo. "Hands-on review" è la recensione sul campo, ma come si chiama la recensione di chi non ha le mani? Foto con smartphone.
Uno sconosciuto non si fidava delle recensioni online e ha voluto toccare con mano (o con zampa) un mio attrezzo. "Hands-on review" è la recensione sul campo, ma come si chiama la recensione di chi non ha le mani? Foto con smartphone.