titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #121 blue*moon ha scritto: Vuoi rischiare ancora?? Clicca per allargare... Basta non taggare la foto...e passa la paura
blue*moon ha scritto: Vuoi rischiare ancora?? Clicca per allargare... Basta non taggare la foto...e passa la paura
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #123 titano ha scritto: Già... Vedi l'allegato 643057 Clicca per allargare... Secondo me.....ce l'ha piccolo....
titano ha scritto: Già... Vedi l'allegato 643057 Clicca per allargare... Secondo me.....ce l'ha piccolo....
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #124 rainman ha scritto: Secondo me.....ce l'ha piccolo.... Clicca per allargare... Chiedi ad Onestini. Ci siam trovati in cesso al vernissage e abbiamo giocato all'elefante rosa
rainman ha scritto: Secondo me.....ce l'ha piccolo.... Clicca per allargare... Chiedi ad Onestini. Ci siam trovati in cesso al vernissage e abbiamo giocato all'elefante rosa
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #125 rainman ha scritto: Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera. Vedi l'allegato 643056 Clicca per allargare... A proposito sai che verrò in Toscana ? Ancora non so che giro farò,,, ma comunque intorno a Montalcino...
rainman ha scritto: Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera. Vedi l'allegato 643056 Clicca per allargare... A proposito sai che verrò in Toscana ? Ancora non so che giro farò,,, ma comunque intorno a Montalcino...
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #126 blue*moon ha scritto: Sul lago di Garda Clicca per allargare... Ah bene, sempre in mezzo alla nebbia.
blue*moon ha scritto: Sul lago di Garda Clicca per allargare... Ah bene, sempre in mezzo alla nebbia.
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #127 blue*moon ha scritto: A proposito sai che verrò in Toscana ? Ancora non so che giro farò,,, ma comunque intorno a Montalcino... Clicca per allargare... Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino.
blue*moon ha scritto: A proposito sai che verrò in Toscana ? Ancora non so che giro farò,,, ma comunque intorno a Montalcino... Clicca per allargare... Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino.
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #128 rainman ha scritto: Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino. Clicca per allargare... No no non vorrei poi ubriacarmi troppo.....
rainman ha scritto: Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino. Clicca per allargare... No no non vorrei poi ubriacarmi troppo.....
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #129 rainman ha scritto: Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino. Clicca per allargare... E poi in aprile vorrei fare fare Pisa, Siena e Lucca.... non male eh?! Si è capito che sono innamorata della tua Toscana ?
rainman ha scritto: Bellissimi posti.... e ti farai una bella scorta di Brunello immagino. Clicca per allargare... E poi in aprile vorrei fare fare Pisa, Siena e Lucca.... non male eh?! Si è capito che sono innamorata della tua Toscana ?
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #130 titano ha scritto: Chiedi ad Onestini. Ci siam trovati in cesso al vernissage e abbiamo giocato all'elefante rosa Clicca per allargare... Chi faceva la donna?
titano ha scritto: Chiedi ad Onestini. Ci siam trovati in cesso al vernissage e abbiamo giocato all'elefante rosa Clicca per allargare... Chi faceva la donna?