biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #41 biavo001 ha scritto: La vedo da vini locali, tipo lambrusco e spergola. Je suis plus international Clicca per allargare... Oggi ho comprato un paio di bottiglie che costano come le 4 damigiane comprate dal mio collega.
biavo001 ha scritto: La vedo da vini locali, tipo lambrusco e spergola. Je suis plus international Clicca per allargare... Oggi ho comprato un paio di bottiglie che costano come le 4 damigiane comprate dal mio collega.
raskolnik Forumer storico 19 Maggio 2022 #42 biavo001 ha scritto: La vedo da vini locali, tipo lambrusco e spergola. Je suis plus international Clicca per allargare... Te ta set an boracion
biavo001 ha scritto: La vedo da vini locali, tipo lambrusco e spergola. Je suis plus international Clicca per allargare... Te ta set an boracion
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #43 raskolnik ha scritto: L'unico che rimane solitario sono io Clicca per allargare... Tu hai Federica
Berlaymont Forumer storico 19 Maggio 2022 #44 franky1 ha scritto: No ho solo un paio di laser da 150 mW a 650nm colore rosso e quindi di potenza insufficiente per abbattere droni. Clicca per allargare... ti serve per accecare i portieri allo stadio?
franky1 ha scritto: No ho solo un paio di laser da 150 mW a 650nm colore rosso e quindi di potenza insufficiente per abbattere droni. Clicca per allargare... ti serve per accecare i portieri allo stadio?
raskolnik Forumer storico 19 Maggio 2022 #45 biavo001 ha scritto: Tu hai Federica Clicca per allargare... Non mi vuole neanche lei, è innamoratissima di te
biavo001 ha scritto: Tu hai Federica Clicca per allargare... Non mi vuole neanche lei, è innamoratissima di te
patatina 77 Creatore di UGC 19 Maggio 2022 #46 biavo001 ha scritto: Oggi ho comprato un paio di bottiglie che costano come le 4 damigiane comprate dal mio collega. Clicca per allargare... Roba da pergola emiliana?
biavo001 ha scritto: Oggi ho comprato un paio di bottiglie che costano come le 4 damigiane comprate dal mio collega. Clicca per allargare... Roba da pergola emiliana?
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #47 raskolnik ha scritto: Non mi vuole neanche lei, è innamoratissima di te Clicca per allargare... È un po' zoccola
raskolnik ha scritto: Non mi vuole neanche lei, è innamoratissima di te Clicca per allargare... È un po' zoccola
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #48 patatina 77 ha scritto: Roba da pergola emiliana? Clicca per allargare... Pergola emiliana?
raskolnik Forumer storico 19 Maggio 2022 #50 Claire ha scritto: Buonanotte a tutti, ragazzi. Stasera non sto bene. Vi saluto Clicca per allargare... Riguardati
Claire ha scritto: Buonanotte a tutti, ragazzi. Stasera non sto bene. Vi saluto Clicca per allargare... Riguardati