Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente di solito sono gli uomini a preferire i cani e le donne i gatti.
Io preferisco i gatti, ma ho il figlio allergico, così ho preso Billy.
Poi vabbè i cani fanno molta compagnia e hai la possibilità di tenerli vicini in diverse situazioni, cosa che con i mici non è possibile.
non è sempre vero: credo che i gatti siano come i figli, dipende da come li allevi .
Kira , sin dal primo suo arrivo le parlavo come se fosse un umano. la sera al ritorno dal lavoro dovevo andare ad accudire mamma:lei che mi attendeva in casa come finivo di cambiarmi si portava davanti alla porta ed usciva con me alla parola"andiamo Kira" . Attraversavamo la strada e i 50 metri che ci separavano dalla mia casa a quella dei miei sempre al fianco , per poi sedersi davanti all'uscio e lì la trovavo 2 ore dopo alla fine dei lavori.
senza parlare del gatto rosso(ma questa è una storia speciale e troppo lunga)
azz questa sera è la sera delle nostalgie e delle cose perdute .
Anche quei due tontoloni dei miei cani
Diciamo che vanno dove li porta il naso e che se un odore li attira, son capaci di piantarsi in mezzo alla strada, incuranti del traffico
In compenso, in questi giorni a casa, non mi mollano un minuto. Mai vista tanta commovente devozione