franky1
Forumer storico
Beh tu sei di sinistra no? C'hai qualcosa contro i migranti forumistici?e dillà e diccuà, maronna mia checco ioni
Beh tu sei di sinistra no? C'hai qualcosa contro i migranti forumistici?e dillà e diccuà, maronna mia checco ioni
Siamo in due, anzi di più, molti di più.
Ma si in fondo uno scrive se ne h voglia, se gli garba l'ambiente se ..se tanti se, ma poi ci si ritrova nel grande mare internettiano.Io mi ero iscritto di qua nel lontano 2013 per non farmi fregare il nick da qualche mascalzone di mia conoscenza,
quelli erano periodi grande paranoia. Ultimamente non scrivo molto, non prometto niente.
Eh! Guarda un po' chi scalda gli scranni al parlamento.L'incompetenza è dilagante.
Eh! Guarda un po' chi scalda gli scranni al parlamento.
io di sinistra? e da quando?Beh tu sei di sinistra no? C'hai qualcosa contro i migranti forumistici?
Guarda che ti conosco caro il mio ex bancario.....io di sinistra? e da quando?
Si ma io direi che la cosa che da ancora più fastidio e che chiedano di non andare a votare perchè restino lì placidi indisturbati, che nessuno gli rimesti le carte.La cosa che dà più fastidio è che ci chiedono di votarli in continuazione.
espertissimo a prendere delle ciofecheSono sui forum finanziari dal 2006, praticamente un esperto, ma non di finanza bensì di cazzate.