Frattali & Co.

Sul Fib stanno ancora facendo i cretini, ma noi lo sappiamo che siamo i dominatori dell'universo e facciamo un pò quello che ci pare, no?

Siamo i più bravi a distribuire: l'america ieri ha scaricato, noi oggi solo un minimo a 480. Non è un ritraccio fisiologico, per niente e quando le cose non sono sane in borsa si sa quello che succede negli eccessi...

A stasera

Niente, c'è ritrovata forza dappertutto, addirittura il DAX ha roto up mentre il FIB viaggia come un panzer

Che dire, bravi

il Dow non segue :mumble:

si è allineato anche il dow al rimbalzo...perchè questo si configura come un rimbalzo.

Il DAX alla fine non solo supera il triangolo di congestione ma ci chiude abbondantemente sopra i 9550, cosa che lo proietterebbe verso i già citati 9620-45 citati qui in risposta a una domanda che sembrava fuori luogo durante la discesa...

Il fib su IG adesso quota 19.800 tondi tondi e secondo analisti ben informati fin quando il btp sarà sopra 116.. NON SI PUO' SCENDERE

SP va a chiudere a 1838 annullando quasi tutto il ribassone di ieri ma formando una candela inside...

Come già detto ieri, per tradare con un ottimo riferimento sarebbe bastato anche oggi tenere in sottofondo il grafico di eurjpy o usdjpy ( io oggi non l'ho fatto :rolleyes:)

si è allineato anche il dow al rimbalzo...perchè questo si configura come un rimbalzo.

Il DAX alla fine non solo supera il triangolo di congestione ma ci chiude abbondantemente sopra i 9550, cosa che lo proietterebbe verso i già citati 9620-45 citati qui in risposta a una domanda che sembrava fuori luogo durante la discesa...

Il fib su IG adesso quota 19.800 tondi tondi e secondo analisti ben informati fin quando il btp sarà sopra 116.. NON SI PUO' SCENDERE

SP va a chiudere a 1838 annullando quasi tutto il ribassone di ieri ma formando una candela inside...

Come già detto ieri, per tradare con un ottimo riferimento sarebbe bastato anche oggi tenere in sottofondo il grafico di eurjpy o usdjpy ( io oggi non l'ho fatto :rolleyes:)

DAX preciso, da buon tedesco a 9.640 come previsto, Fib sempre esagerato per via delle scadenze ( dove però qualcuno sta per farsi tanto male e non credo si sia arreso - pensiero mio eh) America che dormendo ancora si porta ai max e si appresta a farne di nuovi

Scenario interessantissimo adesso per agguati

lo yen ha esaurito il suo ritraccio e sembra riprendere la direzione sud.

Nel frattempo, un interessante ipotesi frattale per il Dax sovrapposto al DJ...

Allegati

• DAX_fratt.JPG
    DAX_fratt.JPG
    50,9 KB · Visite: 143
ripreso conteggio, mancherebbe un'altra botta up a completare l'impulso partito sui minimi degli scorsi giorni

SP vede 1865, DAX 9800 noi potremmo quasi essere quasi arrivati

poi correzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto