Frattali & Co.

Vabbè, ne è valsa la pena di aspettare i cinesini. Metto in cascina gli shortazzi aperti su SP e la scio tutto aperto DAX e nostrano, domani vedremo le ripercussioni di sto dato recessivo

Bye

Eh, sono tecnici sti mericani...

E io li ringrazio con la trend di sotto :up:

Allegati

• SP_tr.png
    SP_tr.png
    148,6 KB · Visite: 158
buongiorno

Corchi capso, ma non dormi ??:-o

ma si puo' stamattina essere short ed incazzato ed aprire la patta solo per curiosita', dato che , pur ammettendo di non ci si capisca nulla degli Yankees, per me ieri hanno programmato i computer con il Reversal del trin...e basta

accendo e ti vedo +8 punti, per me, a future..roba da folli..incomprensibile , con i dati after di ieri.

Ultima modifica:
Pero', vero..la Cina sta dando segnali di stop..e belli tosti

vediamo i defaults per il 30 gennaio, se entrano quelli..si crea una tensione a mille

buongiorno

Corchi capso, ma non dormi ??:-o

ma si puo' stamattina essere short ed incazzato ed aprire la patta solo per curiosita', dato che , pur ammettendo di non ci si capisca nulla degli Yankees, per me ieri hanno programmato i computer con il Reversal del trin...e basta

accendo e ti vedo +8 punti, per me, a future..roba da folli..incomprensibile , con i dati after di ieri.

eh si, sono in debito di sonno, ma sapevo che sui dati cinesi avrebbero fatto lo scherzetto :D

Guarda che il dato è uscito inferiore ai 50 punti, è molto grave

leggete solo quello che vi pare e come vi piace. LEggi meglio e guarda chi sono davvero i prigionieri e se si stanno divertendo. Io non credo proprio

io avevo capito che i prigionieri erano i longers...

però in effetti forse sono gli shorters... visto che non hanno tregua...

e tra parentesi anche eurjpy ha negato... andrà sopra 142 ormai

ah ecco

adesso sarebbero liberi

si chiama psicologia del trading, più avanti ne vedrai i risultati. Comunque non è la prima volta che vieni a fare il lezioso qui, a cose fatte e senza dare contributi e a esporti, quindi ti esorto ad intervenire fattivamente, le battute te le puoi portare al bar sotto casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto