Frattali & Co.

Ah, una considerazione di lungo periodo che ho trovato sul web.

Mooooooooooolto importante in ottica shortone di lungo sul BTP :up:

Allegati

• btp_10_anni_rendimento_12022014.jpeg
    btp_10_anni_rendimento_12022014.jpeg
    129,5 KB · Visite: 151
Rishortato euro a 1,368 target ricopertura zone 1,36 da dove potrebbe ripartire up per completare l'impulso rialzista.

Per ricomprare qualche puttina scadenza febbraio e marzo attendo la close di stasera

Rishortato euro a 1,368 target ricopertura zone 1,36 da dove potrebbe ripartire up per completare l'impulso rialzista.

Per ricomprare qualche puttina scadenza febbraio e marzo attendo la close di stasera

non so..io penso che gli yankees stasera lo portano a 1,37 oppure domattina all'apertura..

e' assurdo con la BCE di oggi che ha tagliato con l'accetta le previsioni della zona UE da 1,4 a 1,1,% per il 2014...ma se gli Europei non fanno nulla, gli yankees certo non ci aiuteranno con l'euro

non so..io penso che gli yankees stasera lo portano a 1,37 oppure domattina all'apertura..

e' assurdo con la BCE di oggi che ha tagliato con l'accetta le previsioni della zona UE da 1,4 a 1,1,% per il 2014...ma se gli Europei non fanno nulla, gli yankees certo non ci aiuteranno con l'euro

io credo anche sopra 1,37 probabilmente ma a quel punto interverrà la banca centrale. La guerra valutaria potrebbe prendere la direzione inversa a partire dai prossimi mesi...

io credo anche sopra 1,37 probabilmente ma a quel punto interverrà la banca centrale. La guerra valutaria potrebbe prendere la direzione inversa a partire dai prossimi mesi...

ma Bimbominkia e' un poro disgraziato in mano dei crucchi...e degli Yankees che gia' si trovano i tedeschi fortissimi con l'euro a sti livelli...pensa ad un 1,30-1,25..ti farebbero 30 miliardi al mese di surplus commerciale....

percio' e' una tregua..anche fino a 1,40 ai crucchi va bene..anzi..massacrano di piu' questi 4 gatti che ancora producono in Europa

ma ci rendiamo conto che neppure la sfuriata di ieri dei Francesi ha scalfitto l'euro?

una giornata..neppure..poi su ancora

putroppo questi mega cojoni degli europei..non sono capaci a prendere 2 banche 4 operatori..qualche centinaio di migliaio di euro di budget..e fargli fare dalle 17 alle 23 una difesa stretta dell'euro..

sono cosi' stupidi che ogni giorno, gli yankees, con un un listino azionario che sale = euro che si rafforza contro dollaro..

buongiorno
se permettete una cosa sul cambio euro/dollaro vorrei dire la mia...........
credo che meravigliarsi di un cambio a 1,37 sia sbagliato il valore + vicino alla realta della economie sarebbe 1,50 /1,60 già in passato a questi valori è arrivato e non vedo perchè non dovrebbe ritornarci

buongiorno
se permettete una cosa sul cambio euro/dollaro vorrei dire la mia...........
credo che meravigliarsi di un cambio a 1,37 sia sbagliato il valore + vicino alla realta della economie sarebbe 1,50 /1,60 già in passato a questi valori è arrivato e non vedo perchè non dovrebbe ritornarci

ma si, ma certo, vogliamo arrotondare a 1,80. Dai facciamo 2 euro direttamente, così in europa facciamo le favelas di nuova costruzione cominciando da italia e spagna.

Ieri l'euro perdeva una figura e mezza grazie al trapelare di indiscrezioni su rendimenti negativi e di altre iniziative per buttarlo giù. Occhio che se poi cade non lo riprendete!

ma si, ma certo, vogliamo arrotondare a 1,80. Dai facciamo 2 euro direttamente, così in europa facciamo le favelas di nuova costruzione cominciando da italia e spagna.

Ieri l'euro perdeva una figura e mezza grazie al trapelare di indiscrezioni su rendimenti negativi e di altre iniziative per buttarlo giù. Occhio che se poi cade non lo riprendete!
mah è la mia opinione..........di sicuro la certezza è che i valori riportati li ha toccati..........il resto la tua vale quanto la mia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto