Frattali & Co.

io seguo i conteggi e sono abbastanza sereno di chiudere le mie due put in forte gain il 21. Se ti ricordi proprio a te dissi che saremmo tornati in zona 9400 di DAX, ma per un rimbalzo.

Ciao

si, si mi ricordo forse questo strappo ulteriore dei future usa è servito per portare dax a 9400 e noi sui 19850
se ho capito bene pensi ad un ritraccio dell'euro in area 1.35?

1824 era il mio target successivo alla discesa che hanno smorzato a 1790 il 10 Febbraio. Stesso discorso per 9500 di DAX e 3080 di EUROSTOXX
Insomma hanno bruciato le tappe sti cattivoni!

Per me queste sono zone di forti resistenze e di tranelli ( c'è da fare nuovi prigionieri, per chi si ricorda a cosa mi riferisco ;)). Ocio agli yankees stanotte:

*HOUSE TO VOTE TONIGHT ON DEBT-LIMIT BILL: NBC NEWS

YELLEN SAYS U.S. DEBT DEFAULT WOULD BE EXTREMELY HARMFUL

1824 era il mio target successivo alla discesa che hanno smorzato a 1790 il 10 Febbraio. Stesso discorso per 9500 di DAX e 3080 di EUROSTOXX

Per me queste sono zone di forti resistenze e di tranelli ( c'è da fare nuovi prigionieri, per chi si ricorda a cosa mi riferisco ;)). Ocio agli yankees stanotte:

Sei più umano se dici "ho sbagliato!;)" Cmq non giudico nel merito perchè non ci capisco nulla.

*HOUSE TO VOTE TONIGHT ON DEBT-LIMIT BILL: NBC NEWS

YELLEN SAYS U.S. DEBT DEFAULT WOULD BE EXTREMELY HARMFUL

mi pare di capire che la mappa indichi ribasso adesso

ieri sera sui 1823 ero tentato di fare lo short, per ora non avrebbe fatta tanta strada però

e anche il daxone che è oltre 9500 cosa sarà? un trappola pure questa ?

mi pare di capire che la mappa indichi ribasso adesso

ieri sera sui 1823 ero tentato di fare lo short, per ora non avrebbe fatta tanta strada però

e anche il daxone che è oltre 9500 cosa sarà? un trappola pure questa ?

se è trappola mica te la fanno capire :D

La situazione è intricata: stasera quando avrò tempo darò un'occhiata ai volumi in ingresso, ho come l'impressione che siano entrati tanti piccoli che han ritenuto in partenza l'ultimo treno per i massimi e quand'è così :eeh::eeh:

Oggi sono in viaggio e comunque quasi tutto riversato su eurino

:ciao:

Eccoci qua, dopo la bella mazzolata data alla Roma. Non potevo non esserci live :up::up:

L'eurino ci comincia a dare le soddisfazioni che cercavamo, adesso lateralizza in attesa della capatona

Ciao boyssssssssssssss

Giusto al volo per riportare i triling stop scattati a 1,364 . 500 miseri dollarini, ma che balls sto euro!

Uff:rolleyes:

ecco appunto

uno shortello l'ho aperto ieri sul dax ma con etf non con cfd perchè c'ha troppa leva... e non mi fido della belva

l'eurozzo però ora è uscito dallo short o mi sbaglio ?

ciao, mi sto colelgando al volo. sono in giro per lavoro, dovrei rivvedere i conteggi su sp, dax e ora anche euro ma non ne ho il tempo. Certo ieri quel 20.225 di Fib s'è shortato da solo :D

Vediamo se l'euro recupera la direzione sud e fa un bel minimo in zona 1,34 da cui ripartire

Users who are viewing this thread

Back
Alto