Ftse mib = 12.500 - ci siamo (3 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
Sotto la Trendline rossa c'e' la morte.... anche per gli shorter......:lol::lol:
Perchè sotto di essa..... LE BANCHE SALTANO .... auguratevi di no.... :lol:

Ripropongo il grafico di fondiaria con lo stesso indicatore che c'e' sull'indice..... :lol::lol::lol:
Meno male che doveva fallire fondiaria..... ve la stanno facendo sotto il naso da mesi.... :lol:

Le sue sono cazzate come il restante 80% degli altri fenomeni..... le somme le tiriamo alla fine... :lol:

frega na sega....
anche wmu e lehman ecc sono fallite...

basta avere il cc su una banca straniera esempio svizzera austriaca con relativa piattaforma

tu operi qua e i soldi sono la

quante quazzate che leggo ultimamente..:-o
 
frega na sega....
anche wmu e lehman ecc sono fallite...

basta avere il cc su una banca straniera esempio svizzera austriaca con relativa piattaforma

tu operi qua e i soldi sono la

quante quazzate che leggo ultimamente..:-o

Basta avere.Basta pensare bla bla...!!! Tu magari c'è l'hai il cc straniero e gli altri ????? Hai la sfera tu? Se quella mattina ci svegliamo e lo stato blocca i conti correnti!! Voglio proprio vedere come fai ad aprirne uno straniero se gli schei non c'e' li hai !!! Quindi la cazzata l'hai detta tu!!!!


Se fallisce unicredit sai quanto ci impiegano a ridarti i tuoi risparmi??? E poi con cosa vivi ?? Ocio a sfidare la sorte e sperare nei collassi perché poi si piange
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Basta avere.Basta pensare bla bla...!!! Tu magari c'è l'hai il cc straniero e gli altri ????? Hai la sfera tu? Se quella mattina ci svegliamo e lo stato blocca i conti correnti!! Voglio proprio vedere come fai ad aprirne uno straniero se gli schei non c'e' li hai !!! Quindi la cazzata l'hai detta tu!!!!


Se fallisce unicredit sai quanto ci impiegano a ridarti i tuoi risparmi??? E poi con cosa vivi ?? Ocio a sfidare la sorte e sperare nei collassi perché poi si piange
:D:D:D
vaneggi...sai na sega

ti ripeto:
basta a vere i soldi su un cc straniero per il trading online o per le transazioni finanziarie.

operi qui e hai i soldi la

poi in Italia i migliori per vivere e lavorare non usano le banche

qui chiudo il discorso

fallisce ucg mps frega na sega
ritirano i soldi se proprio se no falliscono

nazionalizzano le banche? cambia nulla
 
:D:D:D
vaneggi...sai na sega

ti ripeto:
basta a vere i soldi su un cc straniero per il trading online o per le transazioni finanziarie.

operi qui e hai i soldi la

poi in Italia i migliori per vivere e lavorare non usano le banche

qui chiudo il discorso

fallisce ucg mps frega na sega
ritirano i soldi se proprio se no falliscono

nazionalizzano le banche? cambia nulla

Ho capito cosa hai detto... ma perche' devo aprirmi un cc straniero?? come fai a sapere se fallisce o no una banca?
hai la sfera a forma di baci perugina come il professore?? Quindi vivi su un filo.....
Non venire a farmi scuola di lavorare e come non usare le banche.... perche' io non faccio il maestro con nessuno...
Ah di sicuro i migliori sono i piu' gran stronzi....e ne conosco tanti!
E stiamo pagando anche per loro....

Se fallisce ucg,mps.... prima che tu riveda i tuoi soldini ... ne passa di tempo...vai a chiedere agli americani che avevano conti in banche che stavano fallendo e sono fallite.....molti non sono riusciti a prelevare, molti stanno ancora aspettando.... se tu credi che questi figli di puttana prima diano i soldi ai cittadini ti sbagli di grosso.... prima vengono loro e poi te.... un es.: I politici a roma... prima noi facciamo i sacrifici e poi loro forse li faranno....


Bello vivere nei sogni e credere alle favole.... in italia per 40 fino ad oggi.... ci hanno intortati alla grande!!

Tutto e' manovrato,tutto ha un doppio scopo.......quindi poche cazzate!
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
non ho cc in italia zio porko!! frega na sega se falliscono tutte e 26 le merdbanke
perchè devi aprire un cc su una banca all'estero?
forse perchè meglio capitalizzate e perchè rispondo ai parametri europei

vai in Austria a farti un giro...

diciamo che tra le banche greche italiane spagnole preferisco quelle svizzere...garantisce perugina:D


risparmi? non stai parlando con l'impiegato delle poste :D o qualche impreditorello fallito...

fatti una sega dopo la tisana...rilassa :D
 

powermind

Forumer storico
No.
Credo che avrebbe dovuto postare tabelle gain/loss mille volte, fare sostanzialmente sempre lo stesso post, etc...
Mi pare invece che abbia ammesso di aver preso il mercato nella direzione contraria, come a tutti noi capita.

postavo delle tabelle.... era tutto inutile, uno smarrimento e una confusione inenarrabili, ho dovuto abdicare, ho provato allora a cambiare sistema con tanto di spiegazione dopo la chiusura, niente..... teste di coccio :wall: altro smarrimento e confusione, l'inenarrabile potenza del sistema powermind non era capito :bow:
 

non ho cc in italia zio porko!! frega na sega se falliscono tutte e 26 le merdbanke
perchè devi aprire un cc su una banca all'estero?
forse perchè meglio capitalizzate e perchè rispondo ai parametri europei

vai in Austria a farti un giro...

diciamo che tra le banche greche italiane spagnole preferisco quelle svizzere...garantisce perugina:D


risparmi? non stai parlando con l'impiegato delle poste :D o qualche impreditorello fallito...[B\]

fatti una sega dopo la tisana...rilassa :D



Neanche con il sottoscritto ! :lol:

Le seghe e le tisane le lascio ai migliori
 
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
postavo delle tabelle.... era tutto inutile, uno smarrimento e una confusione inenarrabili, ho dovuto abdicare, ho provato allora a cambiare sistema con tanto di spiegazione dopo la chiusura, niente..... teste di coccio :wall: altro smarrimento e confusione, l'inenarrabile potenza del sistema powermind non era capito :bow:

Mi riferivo alle tabelle gain/loss che si usano postare sui forum, non alle sue tabelle di numeri.
La spiegazione del loro significato, ovviamente senza svelarci l'origine esatta dei numeri, sarebbe cosa gradita.
Ossequi, professore:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto