Ftse mib = 12.500 - ci siamo (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
devo andare mia madre mi sta sgridando :(
leggero' le ennesime boiate di superbaffone stasera
sempre che superbaffone abbia ancora voglia di spararne altre :D
 

starman45

non affrettare il viaggio
lei è tendenzioso :D

del resto sono un trend follower...;)
tuttavia, non mi riferivo ad un altro ritorno dell'innominabilis, sibbene alla diffidenza che sistemi di ingresso sul mercato, senza che ne siano spiegate le regole, possono provocare.
Diffidenza senz'altro giustificabile proprio a fronte dell'esistenza di sistemi impareggiabili
 
lei dopo le sue previsioni rialziste dovrebbe avere il buon gusto di stare in silenzio
stasera leggero' pure le sue boiate sempre che anche lei abbia voglia di spararne altre :bow:

Lo ripeto e non mi faccia incazzare... ormai lo sanno tutti qui nel forum.... IO NON FACCIO TRADING... LEI SI.. ..... QUINDI A ME SE VANNO SOTTO IL MINIMO DEL 2009 INCREMENTO ANCORA....ALLA FACCIA SUA E DI QUEI FIGLI DI TROIA DEL SISTEMA E NON HO L'ANGOSCIA TUTTE LE NOTTI... E SE DOMANI PARTONO A V??

SON CAZZI.... :lol:

HO TEMPO,PAZIENZA E SANGUE FREDDO!


LEI FA' PREVISIONI INTRADAY.......PER IL TRADING.....E L'HA DETTO PURE LEI CHE IL SUO SISTEMA FUNZIONA SOLO SUL DAILY!

QUINDI CHI CI PERDE PIU' TANTO E' LEI E I 100.000 BARBONI CHE FANNO TRADING....PERCHE' QUEL GIORNO E SPERO ARRIVI PRESTO(DI SOLITO IO NON VIVO SPERANDO MA VIVO CACANDO)CHE PARTONO.... VI IPOTECATE LA CASA PER I LOSS
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
devo andare mia madre mi sta sgridando :(
leggero' le ennesime boiate di superbaffone stasera
sempre che superbaffone abbia ancora voglia di spararne altre :D

venga quando vuole, in questa valle di ingoranti c'è sempre bisogno di menti illuminate :D


e mi raccomando non esageri con il cioccolato :-o
 

superbaffone

Guest
del resto sono un trend follower...;)
tuttavia, non mi riferivo ad un altro ritorno dell'innominabilis, sibbene alla diffidenza che sistemi di ingresso sul mercato, senza che ne siano spiegate le regole, possono provocare.
Diffidenza senz'altro giustificabile proprio a fronte dell'esistenza di sistemi impareggiabili

non pretenderà mica che uno venga qui e spiattelli un metodo sviluppato in 20 anni vero? :-o

lei mi risponderà e allora che minghia è venuto a fare?

non saprei, il pavone? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto