Ftse mib = 12.500 - ci siamo (1 Viewer)

starman45

non affrettare il viaggio
non pretenderà mica che uno venga qui e spiattelli un metodo sviluppato in 20 anni vero? :-o

lei mi risponderà e allora che minghia è venuto a fare?

non saprei, il pavone? :D

No, non pretendo questo.
Però è necessario che il Professore si faccia capire meglio.
Proprio il fatto che non sia stato osannato dagli utenti mi fa pensare che egli possa avere un metodo con qualche regola degna di rilievo, anche se l'intraday personalmente non mi interessa.
 

superbaffone

Guest
No, non pretendo questo.
Però è necessario che il Professore si faccia capire meglio.
Proprio il fatto che non sia stato osannato dagli utenti mi fa pensare che egli possa avere un metodo con qualche regola degna di rilievo, anche se l'intraday personalmente non mi interessa.

faccio un'operazione ogni 7/14 giorni e come lei ho poco interesse per l'intraday, sono convinto che siano veramente pochi quelli che riescono a farlo proficuamente visto che richiede una disciplina che è difficilmente sostenibile nel tempo.

lei pensa veramente che ò professore calerà qualche regola?
 

starman45

non affrettare il viaggio
faccio un'operazione ogni 7/14 giorni e come lei ho poco interesse per l'intraday, sono convinto che siano veramente pochi quelli che riescono a farlo proficuamente visto che richiede una disciplina che è difficilmente sostenibile nel tempo.

lei pensa veramente che ò professore calerà qualche regola?

Non so se ci accennerà qualcosa sulle regole. Tuttavia, dato che in intraday si agisce con le c.d. "macchinette" potrebbe essere interessante verificare la bontà del sistema.
Il professore:bow: è poco esperto di forum, di tal chè il suo sistema rischia di essere visto come impareggiabile e, per giunta, in h24.
 

superbaffone

Guest
Non so se ci accennerà qualcosa sulle regole. Tuttavia, dato che in intraday si agisce con le c.d. "macchinette" potrebbe essere interessante verificare la bontà del sistema.
Il professore:bow: è poco esperto di forum, di tal chè il suo sistema rischia di essere visto come impareggiabile e, per giunta, in h24.

poco esperto? da come si è presentato pare espertissimo :lol:
 
lei dopo le sue previsioni rialziste dovrebbe avere il buon gusto di stare in silenzio
stasera leggero' pure le sue boiate sempre che anche lei abbia voglia di spararne altre :bow:

Dato che non sopporto di essere preso per il sedere da persone che CHIACCHIERANO,come quei 1000 ladroni a roma,senza portare un contributo o addirittura sbagliano ma passano per paladini.... e non parlo solo con lei professore di sta M...A!!!


Legga attentamente le mie boiate!!!


Le ho messo anche il dax con le scritte buy e sell....

Questa e' general motors giornaliero..........

Io spiego come funziona il mio indicatore e questa non è fantafinanza,fantascienza,probabilita'!!
Cosi' almeno chiariamo una volta per tutte,che io documento cio' che scrivo e lo porto avanti!

Sul grafico dove c'e' il n.1 è il picco dell'indicatore e mentre su A continuavano a scendere,l'indicatore saliva e poi boom dove c'e' la lettera B...... stesso discorso per il n.2 picco dell'indicatore,i prezzi continuano a scendere su C,ma l'indicatore sale e poi boom e salgono dove c'e' la lettera D!

Quindi su fondiaria sai funziona,su general motors funziona.....quindi deve funzionare AL 101% anche sul resto!

E queste divergenze rialziste ci sono su quasi tutti i titoli italiani e indici italiani!!

Quindi il cazzaro e' qualcun'altro....e a me non me ne frega un azzo di prendere il minimo....ma a me interessa di star dentro il mercato senza perdere realmente un centesimo e prendere tutta la salita,raddoppiano,triplicando il capitale

VOI GENI A QUESTE COSE NON CI PENSATE.....QUINDI PRIMA DI APRIRE LA BOCCA CONTRO COSE CHE NON SI CONOSCONO E NON SI SA' NEANCHE COME SONO FATTE....FATEVI UN PACCHETTO DI CAZZI VOSTRI E PEDALATE!!!!​
 

Allegati

  • cazzaro.PNG
    cazzaro.PNG
    56,2 KB · Visite: 178
  • dax.PNG
    dax.PNG
    60,8 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto