FTSE MIB - A.T. Tradizionale + candlestick (1 Viewer)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Ciao PATRID.
Io non credo che torniamo a 20.600. Penso che ci fermiamo in area 19.600 o al max. 19.900.
Se dovesse tornare a 20.600 è da shortare a sangue.
 

wildman

Forumer storico
Ciao PATRID.
Io non credo che torniamo a 20.600. Penso che ci fermiamo in area 19.600 o al max. 19.900.
Se dovesse tornare a 20.600 è da shortare a sangue.

Sono d'accordo, ormai nuovi massimi è difficilissimo che li fanno, si è allungato troppo il brodo e nella migliore ipotesi (al rialzo) si resterà laterali per un paio di mesi per poi scendere più bruscamente dopo.

Altrimenti si ricomincia a scendere bene già da questa settimana o la prossima
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao PATRID.
Io non credo che torniamo a 20.600. Penso che ci fermiamo in area 19.600 o al max. 19.900.
Se dovesse tornare a 20.600 è da shortare a sangue.
Ciao SEE FU.
Mai detto che torniamo a 20600 punti.
Ho preso solo atto che la fase laterale ha ampliato la banda d'oscillazione.
Non faccio previsioni perchè non si possono fare con l'Analisi Tecnica, certo che se avvenisse una chiusura settimanale sopra i 19600 punti dovremo prendere in considerazione l'ipotesi di un nuovo rialzo sempre all'interno della fase laterale.
Sotto i 18744 punti peggioramento dello scenario.
Saluti a tutti.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Il supporto a 18.750 è stato toccato in mattinata. Adesso dovremmo recuperare un pochino.
Da notare che FIAT ha toccato il supporto a 6,70 e pertanto potrebbe rimbalzare.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Ok. Il livello 18.750 era una approssimazione.
Su 18.765 potete tentare il rimbalzino. Vi consiglio FIAT. E' sul supporto statico a 6,70.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Diciamo dunque che sul supporto a 18.750 (o 18.765) qualche acquisto si può tentare.
Stop loss sotto lo stesso supporto.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Mi sa che il supporto a 18.750 genererà si un rimbalzino. Ma questo rimbalzino avrà il fiato corto.
 

Users who are viewing this thread

Alto