FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
3b871792-5cb5-49c2-b9f2-c6aa8ed7f8da.jpeg

Oggi ho indicato quasi tutte le operazioni fatte, ma da lunedì ne indicherò Max 2 per stare più comodo-)

Questa è l’analisi ciclica geometrica 👌

Ripresa la stessa posizione con cfd che valeva 38795, metterò questo come riferimento

Credo che lunedì possano salire, ma quello che viene dopo per me ha pochi margini di trattativa😎

Era un ordine inserito poco sotto il minimo dello strumento, nel grafico indicato prima manca un target possibile in caso di rialzo, lo includerò dopo indicando anche un aggiornamento su cosa attendo settimana prox

Nella geometria che sto seguendo il 10 Marzo alle 1445 faremo un nuovo minimo sotto quello di oggi ed il 12 Marzo alle 15:00 (circa) andremo sotto il minimo del 4 Marzo

Come detto un profilo geometrico che ipotizzo si ripeta è valido fino a prova contraria quindi come spesso accade ad un certo punto si osserva una discontinuità e da quel punto va intesa la partenza di una struttura superiore. Fino ad evidenza contraria pero mantengo l’ipotesi fatta

Scusa Cingoli, non ho mai offeso nessuno e non scrivo in altri 3d. Non so il motivo per cui sei particolarmente offensivo (come lo sei stato inserendoti in una discussione precedente quando scrivevo con il nick Actragea../ me no più accessibil);

se non sei interessato a quanto qui scritto visto che segui altri analisti semplicemente ignorami no? Non capisco tutto questo astio da dove derivi, ma mi sembra assolutamente incomprensibile.

Cancellero questo messaggio nei prossimi giorni, semplicemente perché assolutamente inutile per le finalità di questo 3d.

Se non ci fosse stata la chiusura di mezzo ci stava come detto un Long, non fatto

Adesso attendo il completamento del TYl Max che vorrei vedere intorno a 39010 /39050 idealmente senza rottura del nuovo canale indicato (non metto più il precedente in quanto quasi certamente non terrà il prezzo in apertura)

Vedi l'allegato 758806

Per gli amanti della ciclica geometrica quantistica ©️ (😂) in base al principio che se non sale scende dovendo il ribasso coesistere con il rialzo, nel grafico mostriamo esclusivamente l’evoluzione attesa

Prossima operazione short su TYL idealmente da circa 39000 intorno alle. 12.30 / 13.30 con target chiusura fine giornata 7 Marzo (aprirò due posizioni una da chiudere a fine sei marzo)

Ovviamente se eseguita (fittiziamente si intende essendo tutto inventato) indicherò l’operazione qui appena possibile (qualche secondo dopo)
Riprendendo lo schema del TYl appena concluso, in una modalità molto simile a quanto indicato mercoledì, proviamo ad estendere la valutazione del TCY in corso

228b24a5-3501-42f9-8477-676aeb954d0a.jpeg

Come già detto Lunedì il profilo geometrico presenta un Max su uno degli angoli indicati , tuttavia non posso escludere che il movimento serale abbia anticipato di qualche ora quanto dovrebbe accadere. Idealmente si dovrebbe andare sopra il Max del. 6 Marzo in modo da concludere il TCy Max rimanendo tale valore sotto il massimo di Febbraio. Sarà discriminante ovviamente il verificarsi di questa ipotesi

Come già indicato nello schema di ITM mi aspetto un minimo significativo già il 10 ed uno più profondo il 12 in quanto il TCY entra nella sua fase dove la pendenza è maggiore

Ovviamente in ipotesi, ho voluto fare un primo ingresso in ottica chiusura TCY oggi i successivi incrementi dove sono posizionate le frecce rosse

Questo è il piano e lo cambierò se il mercato mostrerà che sono dalla parte sbagliata

Solo un idea, non invito nessuno ad operare prendendo in considerazione quando qui scritto

Users who are viewing this thread

Back
Alto