FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
La presenza del vincolo sul TCY+ richiedeva andare sotto il minimo del 4 Marzo entro la mattina del 12 Marzo. L’incremento di volatilità nel timing stimato lascia presupporre che il il completamento sotto 37558 avvenga entro l’orario stimato e a quel punto il TCY plus avrà trovato suo completamento ed entrerò long per TCY plus Max

Anche il TCY plus Max ha il suo vincolo geometrico da rispettare e sono confidente verrà rispettato, ne consegue che tra oggi e domani mattina nel mio profilo geometrico si esce dallo short…non si entra con posizioni corte, fini alle 1130 dj domani mattina teoricamente ci dovrebbe essere il prezzo ottimale per me, non necessario dire entro qui esco lì (ovviamente una mia idea e non invito alcuno a seguirla)

7f64e21b-b3fa-42a1-b4e4-d690fc93dcf0.jpeg

Alle 1600 il TCY Plus era atteso toccare la parte alta del canale, intorno a 38550 - 38580 (dipende da orario). Ovviamente è solo un idea, basata su un profilo geometrico ipotizzato , la rottura della trend indicata certificherà la conclusione del TYL Max, e forse di altro

Modificato: non aggiungerò operazioni ..meglio evitare qui non sia mai qualcuno mi prendesse in considerazione😎

Del resto il test del modello posso farlo anche da solo

Ultima modifica:
potremmo avere chiuso il TYL Max (primo del TCY) qualche ora in anticipo e ho deciso fare primo ingresso short su TYL che dovrebbe chiudere entro le prime ore del 17, ma che già domani dovrebbe entrare nella sua fase di discesa. Se regolare non andrà sotto il minimo di partenza

Aggiungerò qui quindi Short da 38180. Il TS è short su DYL e TYL ma senza coerenza, sto quindi anticipando forse

Users who are viewing this thread

Back
Alto