FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo fatto per adesso alla 55^ barra oraria, ciclo 54/56 menzionato tante volte.

Entrato sul DYl con segnale non confermato ma coerente

c7fbbae6-a4d9-4425-b03a-73434d7f3d4f.jpeg

Non è detto che l’indicatore del TCY vada a posizionarsi correttamente, se il TYL non ha chiuso più probabile che vada a posizionarsi per Long, in tale caso dovrò valutare se chiudere la posizione su ITM (short) ma esula dal test essendo fatta prima

Prossima entrata come detto sarà sul TYl non appena si raggiunge DYL Max, credo in chiusura di giornata oggi, vedremo dove siamo

Ormai le C prese hanno poco valore rispetto alla posizione short ma non intendo bilanciare, attendo a questo punto domani, speravo incrementare lo short.. ma sembra vogliano chiudere il TCY entro domani

Dubito che il rialzo successivo porti in profitto le Call prese, certamente domani chiuderò la posizione short ed attenderò almeno il prossimo Max sul TYL in partenza (imminente)

TCY certamente partito e questo ci dà un buon vantaggio per chiudere in profitto le C, P intermedio chiusa, poteva essere chiusa meglio, ma tutto sommato va bene così , la riprenderò nel TCy nato oggi, per il quale sappiamo giá che andremo almeno a 38590/38600 e sappiamo, ragionevolmente quando. Domani mattina chiuderò comunque almeno una C aspettandomi un DYL di transizione

Se nasce un TCY ci attendiamo allora almeno 2 TYL prima di aggiornare il minimo, e il secondo TYL deve avere un Max superirore

Mi aspetto quindi questo
43f8b065-c080-4c93-be14-e0ea88e2ad9a.jpeg

Chiuderò la prima C domani se tocchiamo il primo angolo perso oggi, e entro 11 Marzo (ma anche il 10) la seconda intorno a 38600

Poi come sempre si tratta di un idea, detta davanti alle poste, e non dietro la coop.

Avevo aperto le C sul primo angolo attendendo un potenziale rialzo e sul secondo… persi entrambi. Ero tentato di entrare intorno 37600 … ma non ho avuto la lucidità di farlo (eppure tutto suggeriva farlo). Pazienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto