FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Nello scenario negativo il TCY si completa il 2 Aprile, ad un prezzo molto basso, ma lo saprò (almeno così credo) oggi

Aggiornamento posizioni, per adesso non metto ancora stop su posizione open. Target vendita intorno a 1530 ma devo valutare ancora

Nello scenario molto ribassista dovremo creare un max idealmente il 2 Aprile, e dovremmo quindi chiudere il TCy oggi.

La natura del TYL Max potrà o meno escludere un Max successivo (sopra il Max di Marzo)

Le 1300 erano il timing ideale per completamento TCY almeno da un punto di vista geometrico, adesso direi monitorare la finalizzazione del minimo e dopo potremo certamente escludere o meno certe opzioni

I volumi adesso sembrano dire che sta partendo almeno il DYl se così fosse è corretto secondo me attendere il DYL Max intorno alle 1500, come sempre il trade su DYL Max si chiude su 55 x 5 o in prossimità di

Io credo che sul DYL Max si esca dal long perché abbiamo certamente spazio per un altro DYl nel TYl, e domani potremmo andare ben sotto il min di Marzo. Target di uscita stimato in area 38100 /38150 spero

Users who are viewing this thread

Back
Alto