Alcune cose vecchie ed altre invece da sperimentare

Ad Aprile riprenderò con la tabella delle operazioni per collegare sempre un idea con una posizione, del resto l’analisi ciclica geometrica deve essere operativa e non una chiacchiera da bar. Partiremo da zero senza ovviamente dimenticare la baseline di Marzo.

Condividere delle informazioni o idee non è obbligatorio, è un gioco, per finalità esclusivamente di intrattenimento. Nessun intento di dare consigli o suggerire dov’è il mercato andrà o non andrà. Rivolgetevi a professionisti qualificati se avete questa aspettativa. Io non lo sono.

Pur non avendo alcun accesso ai misteri dell’Universo, le osservazioni fatte supportano l’idea che tutto quello che deve succedere sia già successo e si ripeterà fin quando non avanzeremo in un nuovo livello o stato. Ad oggi evidenza mostra che non è ancora successo. In attesa di tale discontinuità guardare al passato indica il percorso avendo un ipotesi su dove siamo nel passato. Non faccio mistero quindi che l’unica differenza (per me sostanziale per altri no) è che l’analisi ciclica è per me la ricorrente proposizione di quello che avvenuto senza alcuna modifica materiale, affermazione questa vera fin quando si permane nello stesso stato. Potremmo quindi chiamare questa Analisi Ciclica Quantica che suona molto più cool

sto finalizzando una sorta di newsletter se qualcuno interessato la potrà leggere/ricevere. probabilmente alcuni contenuti li condividerò così, fin quando non avrò automatizzato alcuni indicatori è troppo complicato ma la mia idea è estendere il cruscotto geometrico ad alcuni titoli del MIB, al DAX e forse SP (molto più complicato perché richiede cambi sull’ algoritmo dato che i tempi sono differenti, cambi di per sé facili ma non voglio tenere due versioni da modificare , sarebbe impensabile). Nessuna finalità commerciale o di lucro (non vendo niente) , nessun impegno da parte mia a scrivere o condividere

Non sopporto chi scrive con sarcasmo utilizzando un linguaggio offensivo o anche semplice a ridicolizzare altri. Non cerco dibattiti con queste persone, le ignoro spero rispettino la mia idea io non scrivo da altre parti e non mi interessa denigrare nessuno.

Non sono un maestro o un esperto di trading, sto ancora cercando la mia via e questo è il mio percorso