FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
secondo me ti leggono in tanti.....poi come sempre , magari vecchi dissapori , qualche litigio, cose del passato che tornano.....ma che non dovrebbe essere discriminante....nessuno di noi e' quello che era 10-15 anni fa...siam tutti cambiati....chi in male , chi in bene 😂

come detto facessi intra cercherei cmq di interagire con te....evidentemente leggono in silenzio😎😂
Grazie , ma meglio non suggerire interazioni

Non sarei in grado di dare consigli e non non sono neppure qualificato per farlo. Il mio unico suggerimento sarebbe di consultarsi con qualcuno qualificato, certamente non in un forum🤷🏻‍♂️

Cmq parlando di operatività non sono molti coloro hanno un orizzonte temporale come il tuo cioè tradare il Taylor o il Tracy e che scrivono regolarmente... c'è non stop, Claude, piccione quando non è in paper cioè quasi mai😅...piccione🤘🏼🤣🫂 ... Ma hanno già un loro tread percui poi troverai pochi con cui scambiare idee, ...diversi che ti apprezzeranno e già ti apprezzavano si e forse qualcuno ti seguirà ... Tu cmq continua 👋🏼
Ciao actragea riquoto questo post perché credo appunto che chi possa interagire con te data la tua operatività siano in pochi e diversi hanno già il loro tread ...ci sarebbe anche tony ma ha anche lui il suo ed opera diversamente ed ancora di più di te...

Ciao actragea riquoto questo post perché credo appunto che chi possa interagire con te data la tua operatività siano in pochi e diversi hanno già il loro tread ...ci sarebbe anche tony ma ha anche lui il suo ed opera diversamente ed ancora di più di te...
🌹

Non credo che ci fa operazioni intraday abbia il tempo di interagire, probabilmente neppure il desiderio

Io faccio massimo 10/15 operazioni settimanali, sul DYL ho sempre 2 o 3 segnali al giorno, sul TYL 2 o 3 ogni 3 giorni. Il TCY lo uso solo per avere una guida ma non opero mai sul TCY.

Domani farò forse 3 operazioni ma solo se apertura (o comunque nei primi minuti) sopra chiusura di oggi intorno a 38100, altrimenti saranno 2. Quella in mezzo la più sicura, la terza dovrà chiudersi a metà perché se posso cerco evitare portare posizioni sul weekend

Ognuno ha i suoi metodi e va bene così

Su ogni operazione per adesso si possono tranquillamente fare almeno 200 punt, ma domani due hanno un potenziale più ampio. Settimana prox più semplice e mi concentrerò su meno operazioni dato chi è avremo in volatilità significativamente maggiore secondo me ovviamente

A differenza di quanto potevamo dire fino a qualche giorno fa adesso, adesso sussistono le condizioni minime di chiusura di ITM. lo scenario principale rimane quello con cui ho iniziato questo 3d, tuttavia alcune simmetrie devono secondo me essere tenente nella dovuta considerazione

02226817-38c5-4d6b-bfe9-d5af8e857233.jpeg

Per adesso continuo ad attendere un minimo significativo per fine Marzo, tanto più che una scadenza naturale molto importante cade esattamente il 26 Marzo,. Un TCY positivo non è ammesso, e già entro settimana prossima il Massimo che mi attendo per il 18 Marzo potrebbe confermare (o meno) la mia ipotesi principale. La rottura del canale in rosso nel caso avvenisse ovviamente sarà conferma dell effettiva continuazione del ribasso verso il primo angolo significativo che avevo indicato prima

Sono entrato short (terza operazione) da 38160, stop metto max fatto prima. Adesso il prezzo un po’ sotto impossibile fare tabella in real time poi aggiorno an38130 prezzo attuale

acd97c0f-369b-4eb8-b86d-951f2ffcd711.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto