FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Per quanto riguarda il resto l’ultima chance i fare un max è per il 9 /10 aprile prima di una correzione significativa. Io credo che il Max possa anche essere stato già fatto e nel caso scenderemo sotto i 30k prima di quanto tu immagini

30K? Ma chi te l'ha detto? Su quale base scientifica tu asserisci questo?
Per andare fino laggiù ci deve essere prima una lunga distribuzione che ancora non si vede.

Ho creato un sondaggio per il minimo di Aprile, magari qualcuno interagirà 😎
Buongiorno credo che invece per i primi di aprile vedremo un max ...io è un oretta che provo un long stoppato con 5 punti ed ora dentro da 395 ... Questo potrebbe essere il Min del primo Taylor se a tre tempi da venerdì 21 ... Percui adesso sparare alto per chiudere il t+1 nei prossimi giorni sopra questo Min... Per essere corretta questa visione adesso mi deve salire sopra tutte le medie cosa che sta facendo mentre scrivo

Allegati

• Screenshot_2025-03-26-11-34-46-213_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-03-26-11-34-46-213_com.android.chrome.jpg
    237 KB · Visite: 15
Buongiorno credo che invece per i primi di aprile vedremo un max ...io è un oretta che provo un long stoppato con 5 punti ed ora dentro da 395 ... Questo potrebbe essere il Min del primo Taylor se a tre tempi da venerdì 21 ... Percui adesso sparare alto per chiudere il t+1 nei prossimi giorni sopra questo Min... Per essere corretta questa visione adesso mi deve salire sopra tutte le medie cosa che sta facendo mentre scrivo

Assolutamente si. Il periodo che precede i dividendi primaverili è tipicamente il periodo in cui la nostra borsa fa i massimi annuali.

Riprenderemo non appena il tipo della credibilità cancella . Può sempre scrivere altrove

anche se ignoro chi ha scritto commenti offensivi , ogni tanto se non collegato devo leggerli.

In questo caso senza neppure sapere come è definito il TYL si scrivono delle inesattezze evidenti, il TYL è nato il 24 e non può essere chiuso (con tutta probabilità chiude il 28 intorno alle 16:40)

Questo non vuol dire che adesso il prezzo scenderà .. ma se pensi che il prezzo salga perché le medie mobili sono in un modo, beh allora stai usando un metodo che a me non interessa e porta secondo me fuori strada

Con affetto e simpatia ovviamente, ma non apprezzo persone che scrivono sciocchezze sulle persone.

Speriamo sia l’ultimo suo messaggio qui

anche se ignoro chi ha scritto commenti offensivi , ogni tanto se non collegato devo leggerli.
Non mi sembra di aver letto commenti offensivi almeno a me che non ho nessun in ignora
In questo caso senza neppure sapere come è definito il TYL si scrivono delle inesattezze evidenti, il TYL è nato il 24 e non può essere chiuso (con tutta probabilità chiude il 28 intorno alle 16:40)
See ha già detto più volte che non è investitore di breve percui credo che non sappia neanche a che si riferisce Taylor o Tracy ...ecc però ha dato la sua opinione...secondo me c'è spesso incomprensione...se invece riferito a me io faccio sempre partire le strutture dai minimi e posto sempre l' indice che ha fatto un minimo il 21 poi se hai un altro metodo ok ma ne tu ne io abbiamo la verità, son solo metodi diversi percui il Taylor o t-1 chiamalo come vuoi può essere partito il 21 e non è un inesattezza ( al max lo può essere per il TUO metodo) ...
Questo non vuol dire che adesso il prezzo scenderà .. ma se pensi che il prezzo salga perché le medie mobili sono in un modo, beh allora stai usando un metodo che a me non interessa e porta secondo me fuori strada
Se scrivi qua nessuno interagisce e poi quando qualcuno lo fa apportando il suo metodo, ma dici che non ti interessa poi nessuno riscriverà
Con affetto e simpatia ovviamente, ma non apprezzo persone che scrivono sciocchezze sulle persone.

Non mi sembra che nessuno abbia scritto sciocchezze sulle persone poi magari potrei non aver visto bene

Ho modificato una logica, per mantenere il segnale del TS fino a quando le condizioni di partenza del ciclo successivo non sono soddisfatte

Quando XWays check è soddisfatto vuole dire che tutte le condizioni minime per la chiusura di un ciclo sono soddisfatte ma il segnale non è coerente e non vi è conferma della partenza del ciclo successivo

Chi scrive commenti offensivi oppure cerca di ridicolizzare o provocare dimostra di essere una persona poco seria. Io mi ritengo appartenere alla categoria degliinvestitori seri e non mi abbasso certo a simili comportamenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto