FTSE MIB - Geometry at Work (3 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Si ok ma questo non esclude quello che tu ipotizzavi la settimana prima ... cioè una discesa ed invece ha fatto 900 punti più in su di dove tu ti aspettavi un minimo che è stato invece un max ... Poi se mi parli di indice (ed è una simulazione che non tiene conto dello stacco) tu a mercato non entri con quello ma o con derivati o CFD ed in tutti e due i casi staresti ancora in perdita anche se non hai stoppato
 

Actragea

Nuovo forumer
Si ok ma questo non esclude quello che tu ipotizzavi la settimana prima ... cioè una discesa ed invece ha fatto 900 punti più in su di dove tu ti aspettavi un minimo che è stato invece un max ... Poi se mi parli di indice (ed è una simulazione che non tiene conto dello stacco) tu a mercato non entri con quello ma o con derivati o CFD ed in tutti e due i casi staresti ancora in perdita anche se non hai stoppato
Ip ipotizzavo (ipotizzavo) la chiusura del mrse di maggio sui minimi e la mia entrata era funzione di questo. Ho messo anche un stop in quanto era possibile un ulteriore rialzo, uso opzioni.

Ad ogni modo eviterò scrivere,
 

overnait

Il_Salumiere
Ma scusate pero' ognunk puo scrivere quel che kazzo gli pare anche con la prosopopea che vuole? Certe volte credo che qua ci siano persone che cercano gli errori degli altri invece di pensare a fare soldi per kazzi propri. Io manco lo capisco sto metodo .. pure le sigle nn associo, pero' e' uno che dice qlcs e lo documenta
 

ros.trade

Forumer attivo
Ip ipotizzavo (ipotizzavo) la chiusura del mrse di maggio sui minimi e la mia entrata era funzione di questo. Ho messo anche un stop in quanto era possibile un ulteriore rialzo, uso opzioni.

Ad ogni modo eviterò scrivere,
No guarda purtroppo scrivere sui forum crea molte incomprensioni non da la possibilità di guardarsi e vedere l espressione del viso e di sentire anche il tono della voce ma uno legge solo delle fredde parole che appunto posso essere interpretate come un attacco ...non è il mio caso ... È solo che io cercavo di produrre un "ricavo" dalla tua operatività ma questo deve legarsi alla mia che non può permettersi un escursione di 1000 punti ... Continua a scrivere perché cmq dà una certa indicazione di strada e non credere che non la tenga in considerazione 🤗😉
 

Actragea

Nuovo forumer
Come ho appena scritto 🤣🤣 il percorso ipotizzato non è più valido, mi guardo bene dal commentare eventuali operazioni che secondo me era opportuno fare🤟 anche perche negli ultimi tempi ne sbaglio ben di più di quanto sojo solito fare
 

Actragea

Nuovo forumer
continua a scrivere. GRAZIE.
SI certo...ogni tanto lo faccio su telegram e trading view almeno li nessuno fa le pulci😅😅😅😅😅

Facci caso...qui gli unici che non sollevano mai queste critiche sono quelli che scrivono del nulla totale (tipo prossimo setup dal 21-24 ?maggio più altri setup che pero non vi posso raccontare)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

intendiamoci non critico nessuno. Ma davvero curioso questo aspetto
 

Actragea

Nuovo forumer
Si ok ma questo non esclude quello che tu ipotizzavi la settimana prima ... cioè una discesa ed invece ha fatto 900 punti più in su di dove tu ti aspettavi un minimo che è stato invece un max ... Poi se mi parli di indice (ed è una simulazione che non tiene conto dello stacco) tu a mercato non entri con quello ma o con derivati o CFD ed in tutti e due i casi staresti ancora in perdita anche se non hai stoppato
E quesro scenario come spiegato, non è più valido per me, non lo cancello...ma NON LO CONSIDERO

E soprattutto non sono più shor😅😅😅
 

Users who are viewing this thread

Alto