FTSE MIB - Geometry at Work (1 Viewer)

Actragea

Nuovo forumer
Cosa avevamo ipotizzato

Screenshot_20240521_005004_Telegram.jpg
 

Actragea

Nuovo forumer
Il DYL ancora short con primo target statistico raggiunto (P20), teoricamente scade su barra 12.00 oraria domani, ma qui comanda il TYL che ha già dato Long, con P20 (High) intorno a 35065, target quindi per domani (come sappiamo se TYL negativo generalmente il TYL Max sta sotto P50).

Se si andasse sopra P20, certamente sarà spunto di riflessione sul percorso ipotizzato .

Quanto sopra la mia opinione, nulla di più.
 

ros.trade

Forumer attivo
Perdonami senza polemica ma io non leggo che tu avessi ipotizzato questo ...anzi ... Ti saresti dovuto stoppare perché da lunedì 13 eri corto poi mercoledì hai raddoppiato e ti aspettavi un minimo il 15/16 che invece è stato un massimo e che ha superato il tuo stop dichiarato ... Il tutto con un escursione di quasi mille punti , non poco ....🤔
 

Actragea

Nuovo forumer
Perdonami senza polemica ma io non leggo che tu avessi ipotizzato questo ...anzi ... Ti saresti dovuto stoppare perché da lunedì 13 eri corto poi mercoledì hai raddoppiato e ti aspettavi un minimo il 15/16 che invece è stato un massimo e che ha superato il tuo stop dichiarato ... Il tutto con un escursione di quasi mille punti , non poco ....🤔
dove hai visto lo stop raggiunto?
 

Users who are viewing this thread

Alto