FTSE MIB - Geometry at Work (3 lettori)

Actragea

Nuovo forumer
Screenshot_20240509_154624_Telegram.jpg
 

Actragea

Nuovo forumer
Vabbè cmq davvero...e non mi riferisco a me che scrivo cose insensate🥸 ma ci sono alcuni 3d interessanti con gente brava e zero like . Poi altri scrivono la vaghezza assoluta (spesso includendo degli errori macroscopici) e via giù di like😅😅😅😅


MI assento per un pò anche perche adesso la storia si fa interessante🤟
 

Actragea

Nuovo forumer
Quindi per esempio ipotizzando la conclusione di TYL Max
Screenshot_20240510_122423_Telegram.jpg


Io sono entrato short a 34705 e metto stop 20 punti sopra max fatto (quindi a 735)
Il mio target di uscita sarà come sempre sul DYL sulla mm 55 5 minuti.

Oggi si usciva dal Long.
 

Actragea

Nuovo forumer
Come sempre , giusto chiarire non invito nessuno a tenere in considerazione quanto da me scritto, per fine esclusivamente di intrattenimento e per spiegare la analisi ciclica geometrica.

Quindi ognuno dovrebbe consultarsi con professionisti qualificati prima di esporsi a rischi sul mercato.
 

Actragea

Nuovo forumer
Screenshot_20240510_130734_Telegram.jpg
il TS indica i target, su DYL P20 viene raggiunto nel 80% dei casi. Ovviamente queste statistiche sono reali, leggo altrove di statistiche disattese su intermedio😅😅

Bisogna conoscere la statistica, ad ogni modo, qui ci si riferisce ai percentili. Su Intermedio che chiamo ITM P5 (tipico di ITM fortementr rialzisti) vale -3.7%

Come detto bisogna conoscere la base dati e conoscere la statistica.
 

Actragea

Nuovo forumer
E su un DYL P5 vale 90 punti circa...quindi da Max fatto significa andare a 650 più o meno.
Considerando che mm 55 vale 640 non è mica detto che questa operazione avesse senso. Ad ogni modo tra un pò la chiudo mcq buona continuazione

NNo Like please🥸
 

Users who are viewing this thread

Alto