FTSE MIB - Geometry at Work

E quando dopo ip completamento di DYL il successivo rompe immediatamente il precedente DYl Max le conseguenze sono ovvie.

Anche se non molto visibile siamo entrati nel rettangolo bianco indicato il 6 Maggio come target

Screenshot_20240510_135149_Telegram.jpg

Vabbè cmq davvero...e non mi riferisco a me che scrivo cose insensate🥸 ma ci sono alcuni 3d interessanti con gente brava e zero like . Poi altri scrivono la vaghezza assoluta (spesso includendo degli errori macroscopici) e via giù di like😅😅😅😅

MI assento per un pò anche perche adesso la storia si fa interessante🤟
perdonami..... sto' cominciando a leggere alcune cose adesso sul tuo 3d......a parte il fatto che mi ricordi qualcuno che scriveva con un altro nick ( se sei tu e l'hai cambiato non capisco il perche')....secondo me prima di cercare spiegazione a quanto sopra da te scritto....dovresti farti un altra domanda :
Perche' hai aperto questo 3d?

Per tenere un diario di bordo tuo e fare vedere quanto sei bravo?
per ricevere i like?

oppure per cercare condivisione e magari confronto e allo stesso momento essere di conforto a chi pone quesiti?

se sono le prime 2 non mi interessi....se e' quest'ultima...allora cerca di essere il piu' chiaroe semplice possibil e vedrai che piano piano chi e' interessato alla tua operativita' (perche' conta anche quello...io ad esempio ormai son spostato su medio-lungo periodo..e quindi ...)piano piano si fara' avanti....
...poi ci sara' anche gente che come me sa' che non potra' applicare che poche cose...ma e' interessato a leggere e conoscere cose nuove ( piu' o meno ).......tempo al tempo...abbi fede....stai sereno e non preoccuparti del perche' e del percome di cose futili ( fidati )
con il massimo rispetto....
saluti

Non giudico nessuno. La mia ers solo una considerazione

Vedo su questo forum che non appena alcuni utenti provano a postare qualcosa di interessante (non mi riferisco a me) vengono spesso derisi, o magari semplicemente ignorati
Ma nessun intento polemico. Volevo solo capire se scrivere qui ha un senso per me, e non lo ha

buona continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto