FTSE MIB - Geometry at Work (2 lettori)

Actragea

Nuovo forumer
Metto in pausa la sfida...mi distrae😅😅😅

Complimenti a chi riesce...Sono nuovamrnte long, ma non scrivo più intraday perche mi condiziona🤦‍♂️

Scriverò solo su ciclo maggiori...ma devo rivalutare target della sfida🤟
 

Actragea

Nuovo forumer
Il target del mio intraday è sempre max della mattina area 300.. ma dev9 cambiare format alla sfida per renderla gestibile
 

Actragea

Nuovo forumer
Riepilogando adesso che il mercato almeno su MIB si è messo su un canale noto

Ho preso una posizione long con indice a circa 100, su conferma dei volumi. Dimezzata ahime a 180, il resto la tengo fini a 320 che è mio target su barra oraria delle 15
 

Actragea

Nuovo forumer
Riflettevo...qui ci sono persone che fanno 30 trade al giorno scrivono in diretta...😅😅😅😅😅 e riescono a fare percentuali di profitto incredibili

Buon per voi😎
 

Actragea

Nuovo forumer
Dicevamo...

"Il minimo delle 14.00 orarie ci stava e poteva essere o meno sotto quello della mattina. Io ne ho approfittato per riprendere interamente la posizione long come scritto su IO, ed alle 17.00 circa uscirò da questa posizione spero in area 200."

E poi essendo uscito a 180 dicevamo anche:

"Adesso per confermare il modello servirebbe un la chiusura intorno a 140, domani max sopra quest ultimo max e poi affondo intorno alle 11.0 con possibile doppio min"

Sappiamo anche come sempre che la successione degli eventi è di gran lunga più importante.

Una delle cose più importanti da capire qui... "Dopo un Max per avere un altro Max serve un Mini" sembra così stupido ed ovvio...ma da quel che leggo non ne sono sicuro.

Sta roba interessa poco, lo capisco.😅😅😅
 

Actragea

Nuovo forumer
Dicevamo...

"Il minimo delle 14.00 orarie ci stava e poteva essere o meno sotto quello della mattina. Io ne ho approfittato per riprendere interamente la posizione long come scritto su IO, ed alle 17.00 circa uscirò da questa posizione spero in area 200."

E poi essendo uscito a 180 dicevamo anche:

"Adesso per confermare il modello servirebbe un la chiusura intorno a 140, domani max sopra quest ultimo max e poi affondo intorno alle 11.0 con possibile doppio min"

Sappiamo anche come sempre che la successione degli eventi è di gran lunga più importante.

Una delle cose più importanti da capire qui... "Dopo un Max per avere un altro Max serve un Mini" sembra così stupido ed ovvio...ma da quel che leggo non ne sono sicuro.

Sta roba interessa poco, lo capisco.😅😅😅
E Cosa prevede il modello geometrico dopo il minimo delle 11:00...il Max di domani sopra il max di oggi, idealmente in area 34500/34550

Secondo me scrivere prima non è così sexy. Forse dovrei cambiare strategia e scrivere qualche giorno dopo🤦‍♂️

Aspettiamo il feedback delle 14.00 ma credo cambierà poco
 

Actragea

Nuovo forumer
Screenshot_20240509_142908_Telegram.jpg


E poi

Screenshot_20240509_142957_Telegram.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto