FTSE MIB - Geometry at Work (2 lettori)

Actragea

Nuovo forumer
Le idee che condivido non sono intese essere un invito ad operare ne tanto meno a prenderle in considerazione per la vostra operatività.
 

Actragea

Nuovo forumer
Per adesso mantengo l'ipotesisl suggerita dal TS di chiudere il TYL domani, e cosi faro per la mia operazione

Screenshot_20240513_151021_Telegram.jpg
 

Actragea

Nuovo forumer
Credo stia inziando un movimento multiday, su conferma domani. Gli angoli che secondo me saranno coinvolti indicati nel chart

Come sempre è solo un idea, ce ne sono tante altre, un percorso che utilizzerò e che probabilmente correggerò se necessario
 

Actragea

Nuovo forumer
Le date indicate non sono messe a caso ma sono i setup geometrici principali. I segmenti.sugli angoli posizionati dove mi attendo temporalemente la rottura.
Oggi ho raddoppiato la mia posizione , mantengo per adesso l ipotesi di una chiusura di Maggio su minimi del mese, essendo questo il profilo geometrico atteso


Come sempre detto, è la mia idea e spesso sbaglio, leggo di bravi analisti della ciclica classica che attendono adssso 37k almeno, ma oggi era un setup geometrico molto importante (unico setup della settimana)
 

Actragea

Nuovo forumer
Oggi ho raddoppiato la mia posizione , mantengo per adesso l ipotesi di una chiusura di Maggio su minimi del mese, essendo questo il profilo geometrico atteso


Come sempre detto, è la mia idea e spesso sbaglio, leggo di bravi analisti della ciclica classica che attendono adssso 37k almeno, ma oggi era un setup geometrico molto importante (unico setup della settimana)
Ad ogni modo essendo entrato a 325 indice metto stop a 35590
 

Actragea

Nuovo forumer
il DNA del FTSEMIB richiede infatti un minimo con particolari caratteristiche la settimana del 14 Giugno, essendo il 14 Giugno la data esatta.

Si tratta esclusivamente di considerazioni geometriche, che, preciso, a volte si sono rivelate poco utili, in quanto la profondità di un min (o altezza di un max) dipendono da diversi fattori che non considero.

Quindi nessun invito a consideare questa ipotesi per l'operatività di nessuno,
 

Users who are viewing this thread

Alto