FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Sono il professor Powermind che molti di voi qui conoscono come un maestro dei mercati finanziari oltre che ricercatore e sviluppatore di molteplici sistemi borsistici!!! Sono qui per dirvi che ci sono importanti novità in ambito borsistico, in quanto grazie a una conoscenza è in arrivo dal Giappone proprio oggi uno sviluppatore giapponese Okatsu Kakami
Arriverà alla Malpensa alle 14.30 e manderò i miei fattorini a prelevarlo, arriverà a casa mia verso le 16. Questo sviluppatore sostiene di avere tra le mani una vera e propria chicca riguardante il Ftsemib cash, un sistema altamente professionale che promette scintille, in quanto va a stabilire in anticipo, valori borsistici che si riveleranno min o max nel 94,2% dei casi
Vi terrò aggiornati sulla situazione
Saluti dal vostro maestro :bow:
 

powermind

Forumer storico

Sei uno storpio, non ti permetto di associare questo sviluppatore giapponese esperto in programmi software elaborazioni sviluppi ecc ecc con questi nomi giapponesi che circolano nel web associati alle barzellette giocando sui nomi!! È solo un caso di omonimia, non è colpa di questo sviluppatore giapponese se ha un nome che può dare adito a interpretazioni subdole e meschine, questo è un meccanismo parassita che sfrutta nomi reali, ma che nulla ha a che vedere con la vera professione del mio amico Kakami, persona realmente esistente così come per sua sfortuna il nome è assolutamente vero. Tra poco più di 1 ora sbarcherà alla Malpensa, associare il suo nome a delle stupide barzellette è da malpensanti farabutti e vigliacchi, sintomo di una subdoleria e meschinità al solo scopo di denigrare un professionista di sistemi borsistici
Comunque alle 16 sarà persolmente e fisicamente nei miei studi x esporre le sue idee in fatto di materia borsistica
Nessuno si permetta di dubitare della veridicità di quanto sostengo in merito a Kakami Okatsu
Vi terrò aggiornati dopo la sua visita
 

powermind

Forumer storico
Da quanto mi hanno riferito persone fidate che sono state già inviate in Giappone in passato x confrontarsi con Kakami, le referenze sono a dir poco ottime, si tratta di un grande professionista
Questo mi ha fatto decidere di farlo sbarcare in Italia, spese vitto e alloggio tutto a carico mio
È un investimento, spero che porti qualcosa di interessante, altrimenti lo rispedirò in Giappone a schiaffoni
 

misista.armando

Forumer storico
Sei uno storpio, non ti permetto di associare questo sviluppatore giapponese esperto in programmi software elaborazioni sviluppi ecc ecc con questi nomi giapponesi che circolano nel web associati alle barzellette giocando sui nomi!! È solo un caso di omonimia, non è colpa di questo sviluppatore giapponese se ha un nome che può dare adito a interpretazioni subdole e meschine, questo è un meccanismo parassita che sfrutta nomi reali, ma che nulla ha a che vedere con la vera professione del mio amico Kakami, persona realmente esistente così come per sua sfortuna il nome è assolutamente vero. Tra poco più di 1 ora sbarcherà alla Malpensa, associare il suo nome a delle stupide barzellette è da malpensanti farabutti e vigliacchi, sintomo di una subdoleria e meschinità al solo scopo di denigrare un professionista di sistemi borsistici
Comunque alle 16 sarà persolmente e fisicamente nei miei studi x esporre le sue idee in fatto di materia borsistica
Nessuno si permetta di dubitare della veridicità di quanto sostengo in merito a Kakami Okatsu
Vi terrò aggiornati dopo la sua visita


guarda che Malpensa e' un po' distante da Valle Imegna. Tocca che te movi!
Sia mai che fai aspettare oltre il dovuto il professore Giapponese :)
 

powermind

Forumer storico
guarda che Malpensa e' un po' distante da Valle Imegna. Tocca che te movi!
Sia mai che fai aspettare oltre il dovuto il professore Giapponese :)

valle imegna? Volevi dire Valle Imagna in prov di Bergamo forse, non conosco nessuna Valle Imegna e in ogni modo abbiamo un jet privato, posso spedire il Giapponese a Oristano e riportarlo a Milano solo x il gusto di farlo in meno di 2 ore
 

Users who are viewing this thread

Alto