FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese

È arrivato Kakami Okatsu
Prime impressioni positive, vestito casual occhiali da sole e cappellino da baseball ha detto tutto ok
Ora lo portano qui

Confermo l’incontra con Kakami si è presentato oggi alle 16.20 ha chiesto subito uno spuntino, gli ho dato un gelato al biscotto un cucciolone, poi x cena gli ho offerto una cotoletta agli spinaci surgelata, dopo cena ha voluto un the caldo alle mandorle. Per ora è stato un incontro formale, ha aperto la valigetta e mostrato alcuni esempi di negoziazione, ma poca roba. Gli abbiamo offerto di passare la notte qui ma ha voluto andare in albergo, lo abbiamo portato qui vicino a un due stelle tanto deve solo dormire. Lo preleveremo domani mattina per la fase finale dei suoi lavori, poi prima di sera lo metteremo sul primo aereo e lo rispediremo a Tokyo

cazzo l'hai messo in una topaia...quando si accorgera' domani tirera' fuori la katana

Caxxo mi sta costando una palata di soldi e x adesso ha tirato fuori solo scartoffie con quattro numeri scarabocchiati! Ora sta ancora dormendo, mi ha già ciucciato un viaggio aereo i fattorini x andare a prenderlo un cucciolone una cotoletta surgelata, un albergo a due stelle e oggi partirà presto perché dice che deve fare trading su Tokyo, altro che katana, gli pianto una padellata sulle orecchie

Users who are viewing this thread

Back
Alto