FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
valle imegna? Volevi dire Valle Imagna in prov di Bergamo forse, non conosco nessuna Valle Imegna e in ogni modo abbiamo un jet privato, posso spedire il Giapponese a Oristano e riportarlo a Milano solo x il gusto di farlo in meno di 2 ore

valle Imegna non imagna. Gnurant!!!
qui magna solo er becchino….



,,,,,,,,,,,,,,,,,, pane e acqua :d:
 

powermind

Forumer storico
mettici il profilo che ha su twitter ecc

Ha solo LinkedIn per lavoro, chiedo prima a lui se posso mettere un suo profilo o foto in un forum pieno di grandi Trader borsistici, mi dicono essere molto riservato
Vediamo dopo dai, prima devo conoscerlo personalmente, non l’ho mai visto di persona e parla poco e male l’italiano, quindi ci capiremo
Altrimenti dovrò prendere un interprete che capisce il giapponese
 

powermind

Forumer storico
Adesso devo mangiare un gelato al biscotto un cucciolone, sono nervoso non so come andrà questo incontro con Kakami
 

powermind

Forumer storico
In anteprima il volto dello sviluppatore giapponese proprio mentre studia i mercati

0A97F233-CE39-43D7-A3BE-7E510A932CDA.jpeg
 

Moisander

Nuovo forumer
Ritengo estremamente interessante questa novità dello sviluppatore giapponese. Finalmente qualcosa di nuovo per battere i mercati. Professore la leggo sempre. Grazie per quello che fa per il forum. Vado a fami un Maxibon
 

powermind

Forumer storico
Ritengo estremamente interessante questa novità dello sviluppatore giapponese. Finalmente qualcosa di nuovo per battere i mercati. Professore la leggo sempre. Grazie per quello che fa per il forum. Vado a fami un Maxibon

Ottimo, il maxibon è un ottimo prodotto, anche nutriente, purtroppo non ho maxibon in casa ora, possiedo 50 ghiaccioli 8 cuccioloni 3 coppe del nonno poi vabbè svariati tipi di patatine i Ritz salati e delle focaccine sarde ma prodotte in Cina, comunque buon appetito
 

Users who are viewing this thread

Alto