Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ipotesi salta e la situazione diventa più difficile da leggere...anche il trimestre dell'8 agosto non possiamo più liberamente metterlo come primo dell'annuale sgaffo...potrebbe anche esserne la conclusione....

tutti i vari previsionali mi danno minimo di trimestre possibile da qui fino a fine mese....ovvero potrebbe anche essserlo questa candela con la sua lunga gambetta...

i rischi sono quelli connessi alla ripartenza di un ciclo superiore, non sto a dirli...
cerchiamo di comportarci come nulla fosse...
il nuovo minimo ci mette il dubbio che questi valori siano sufficienti per una ripartenza.

sul breve potremmo essere su un max del t-1 o del t...il precedente non è sceso a dovere (dubbio troncamento!!!!)

possibile strategia iniziale:
1) varrebbe la pena mandare in avanscoperta un lungo da domani mettendolo a serio rischio (forte anticipo anche a giudicare dal breve)
2) aggiungerne un secondo
-più in alto in caso di segnale ripartenza trimestre
-mediando in caso di nuovi minimi (1°tg 19600 di ollscer. 2° tg 18650 di ollscer 3° tg 17950 di ollscer)

oppure target temporale tra il 20 e il 30 ottobre

per ora sono solo seghe mentali, vediamo domani

sono entrato prima con un lungo da 18710...
quest'ingresso anticipa il segnale...di quanto? boh!
l'area temporale è vicina...quella di prezzo ormai anche :eek:
se scende ancora toccherà mediare e pace...anche perché l'esposizione per ora è minima

sono entrato prima con un lungo da 18710...
quest'ingresso anticipa il segnale...di quanto? boh!
l'area temporale è vicina...quella di prezzo ormai anche :eek:
se scende ancora toccherà mediare e pace...anche perché l'esposizione per ora è minima

aggiunto un lungo a 17740

prossimo step 16900

prima di capire quanto abbiamo cappellato aspettiamo di verificare quali segnali arriveranno...
per ora ce n'è uno (a dire il vero non proprio solido) sul brevissimo...

la natura del prossimo trimestre ci darà indicazioni importanti
main trend mensile girato al ribasso, indicatori belli bassi sul daily, manca una bella divergenza che un bel trimestrale di accumulo potrebbe regalarci.
l'orario è sceso bene, tollererebbe ancora una bella divergenza al max a 2 giorni dal minimo...importante la barra oraria di apertura di domani, ne controllerò volumi e direzione

Allegati

• pussymib16ottobre.png
    pussymib16ottobre.png
    97,4 KB · Visite: 131
un primo appunto per il lungo termine...

meriCani son così...occhio all'azzurra...auspicavo un contatto in zona 2030-2040, ma per ora è fallito...da lì giù per un pezzo...
questa è una previsione pura, gli diamo un 50,1%

quoto questo per fare un po' il grosso:D

nello zoom il contatto con l'azzurra mancato per 15 punti e poi rimbalzo sulla blu...la romperà poi?
temo di sì

Allegati

• cani15ottobre.png
    cani15ottobre.png
    90,3 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
il buon dio oggi ha mandato in crash la rete wind su mezza città (la mia mezza)...
sicché tutto ciò che ho potuto fare è stato dare un'occhio al sito di borsaitaliota con il cellulare vodaphon del lavoro...
mi è parso di capire di esser stato inqulato (io che volevo rimpinguare il carico) poiché un invitante minimo del 2giorni è passato senza ch'io nulla potessi...

in verità nessun segnale ancor si è palesato come ci mostra il primo grafo...

il secondo invece pone l'accento sul grande sgrullone nell'ambito dell'analisi del famoso ciclo di 2anniequelcheè onde restituirci la misura del fatto che ciò che doveva accadere potrebbe anche già essere occorso.

a riprova ulteriore di un probabile sfociare nel nuovo trimestre...c'è il simpatico evento di aver surclassato i krukky e aver fatto corrispondere ad un -0,80% di indice un risibile -15 di rr

se il buon dio non ci sarà avverso con terremoti alluvioni o flagelli di similar natura, valuteremo mercoledì (stima rivedibile) il concretizzarsi di una fine t-1 ed eventuali segnali di pregio

Allegati

• ind20ottobre.png
    ind20ottobre.png
    280,8 KB · Visite: 104
  • roc2anni20ottobre.png
    roc2anni20ottobre.png
    243,3 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back