Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spettacolo!!!! stm fa +1,78 con l'indice a -2,10!! Anche se ho venduto...pazienza...notare cmq che il min fc non si è ancora attivato ed ha target ben più ambiziosi!

su indice entrano tutti i segnali possibili di partenza trimestrale (roc indicatore etc)...short bandito....

indice rompe la 22 (ma rr viene per ora respinto: attenzione!!)

eppure la krukkeide sta ai minimi dal febbrajo 2014 (questo sì segnale di fine biennale!)

sembrerebbe impossibile capirci qualcosa...
per ora do per scontato che questo ultimo trimestre vada a chiudere il dueannicirca..
ma short non se ne parla:D:D:D
anzi seguo sul breve per occasioni di acquisto:D:D:D

Allegati

• ind3novembre.png
    ind3novembre.png
    288 KB · Visite: 144
  • krukkeide3novembre.png
    krukkeide3novembre.png
    198,6 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
RR rimane sotto la 22...ma gli indicatori danno con certezza partito un nuovo trimestre (per questo e per la prospettiva di ripartenza di un ciclo superiore opero solo long al momento).

La posizione attuale poteva essere meglio lavorata, ma... pazienza:rolleyes:

Se il trimestre virerà al ribasso valuterò short leggero

intanto la krukkeide mostra tutta la debolezza del nostro coso, che di solito è indice di ribasso importante in corso

questo mi fa prevedere (cosa diversa dalla strategia) un nuovo minimo, con cui i mercati pretenderanno un bel QE...

Allegati

• rr7novembre.png
    rr7novembre.png
    318,9 KB · Visite: 168
  • ind7novembre.png
    ind7novembre.png
    286 KB · Visite: 158
entrato malamente con un lungo a 19190
e su stm a 5,02 (altrettanto malamente), su questa posizione stop loss sotto 4,895 dove si annullerebbe l'ipotesi di min fc. il minimo si attiva sopra 5,58

...e nonostante tutto ciò rimango convinto che debba scendere :D

il minimo fc è attivato, target piuttosto interessante e titolo che ha grande forza relativa rispetto all'indice

l'altro dì mi mancavano sti tre affari...affari nel senso di còsi

prysmian: che ha infilato un segnale d'acquisto di lungo (se ho disegnato bene la retta)...bisogna vedere quanto tempo avrò da dedicare a quest'operazione...sempre che ne abbia!

gli ameRicchioni...

tornati a tu x tu con la linea azzurra....i rischi qui sono considerevoli, le false rotture perfettamente regolari

e poi c'è il goldone...come segnalato nell'altra sezione lo attendo a 1070...se no me ne sbatto

Allegati

• prysmian7novembre.png
    prysmian7novembre.png
    109,7 KB · Visite: 147
  • sp5007novembre.png
    sp5007novembre.png
    146 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
questo rimbalzo che casualmente:D ho beccato è da considerarsi un fake...i volumi sono pessimi...al momento conto su una ripartenza del giornaliero successivo per chiudere

se invece scende tutto...ci saranno nuovi livelli di ingresso

deili ripartito e prima metà senza neanche discese finora...
nella foto si vede l'ipotesi di un lupacchiotto di breve: target del punto 5 a fintare lo sforamento della ciano e poi giù
questo scenario ideale concorda con l'oscillatore che è disposto a salire ancora

io invece sto pensando di uscire ora

Allegati

• fuzzy10min14novembre.png
    fuzzy10min14novembre.png
    74,8 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto