Robert Shmadtke
L'estremista
i volumi, almeno sul breve, confermano sempre uno scenario ribassista
deili ripartito e prima metà senza neanche discese finora...
nella foto si vede l'ipotesi di un lupacchiotto di breve: target del punto 5 a fintare lo sforamento della ciano e poi giù
questo scenario ideale concorda con l'oscillatore che è disposto a salire ancora
io invece sto pensando di uscire ora
sul breve le candele di ieri e oggi dicono che i volumi ora credono nel rialzo...però sono rimasto fuori avendo gli oscillatori sui massimi e sto osservando la discesa del "ti meno!"1...
l'attuale ritracciamento potrebbe essere solo l'effetto della capocciata sotto la ciano che si vede nella foto...se la capocciata mi sgonfia a sufficienza l'oscillatore devo provare a rientrare
continua un periodo di forti impegni, seguire è faticosissimo...postare anche peggio
ieri chiuso in macchina nel traffico di bologna sono entrato a 19930, lungo ovviamente, e ho già chiuso oggi a 20070...
la chiusura dell'operazione è probabilmente una super minkiata...nella misura in cui domani non potrò seguire praticamente MAI....gli oscillatori non hanno scaricato bene, ma non manca molto e il minimo da ripartenza potrebbe avvenire domani
oscillatore regolarizzato. tengo d'occhio la trend per la ripartenza (vedi foto), impegni permettendo. Allo stesso tempo brutta candela voluminosa sull'orario...o meglio: bella per un ribasso
preso un lungo adesso a 19240