Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitoliamo... rispetto al grafo di breve...precedente posizione: 2 pezzi da 21250 a 22000...non li dimentichiamo perché sono il nostro fondo cassa in questo tentativo di risalire in sella al trimestre.
Aperte invece posizione da 22100 giocata male d'anticipo, su mia interpretazione rivelatasi della minkia. Posizione da 22320 su segnale chiaro, ma rivelatosi fasullo....o meglio: individua correttamente la partenza di almeno un t-1, ma farlocco.
A giudicare dal grafo la negatività si esaurirà con oggi, tuttalpiù domattina.
Cerco un livello di interesse per aggiungere un altro pezzo...

21690 è interessante: oltre a essere il 38% sta su una trend significativa,
altrimenti guarderò al 50% 21450.

Il dilemma è se intervenire aggressivamente (anticipare) o con prudenza (segnale), senza contare gli impegni della vita reale!

qui si vede lo stesso paesaggio da un'altra prospettiva....aggiungo che i volumi non supportano il ribasso, pur di breve. A giudicare da questa foto l'ideale sarebbe un minimo sotto 21747 in divergenza rsi orario entro domani

Allegati

• pussymib1h13ottobre2015.png
    pussymib1h13ottobre2015.png
    116,5 KB · Visite: 158
situazione complicata...volumi allo sbando...domani vedremo se c'è qualcosa di nuovo da questo punto di vista

la discesa non ha raggiunto i livelli desiderati e non ha fatto le divergenze sicché nessuna aggiunta.
...anche se non l'avrei fatta comunque perché stavo a passeggiare in montagna:D:D:D

domani appuntamento importante con il RR: da manuale ritraccia fino al contatto con la 22 e riparte....ora se supera il max relativo dà un bel segnale di long lungo

Allegati

• rr15ottobre2015.png
    rr15ottobre2015.png
    342,5 KB · Visite: 157
poviamo a darci dei target al rialzo su cui ridurre o chiudere la posizione.

Al momento seguo questo pacco sull'orario dalle proporzioni perfette...target altrettanto perfetto sarebbe con D in zona 22800/22900 ....target più qazzerecci della figura: 22653 e 23180

Poi abbiamo il target psicopatologico dei 23000 che grossomodo corrisponde a quello del quello del tetto del canalone rosa

Se questo corrispondesse a un 2050 di cani....penso chiuderò tutto

Allegati

• FUZZY1H19OTTOBRE.png
    FUZZY1H19OTTOBRE.png
    89,7 KB · Visite: 164
oggi, che ci crediate o no, è accaduto:eek::eek::eek:
segnale che, unito anche ad altri, sbaglia raramente...
anche se il tempo del mio trading attualmente è più breve...

in caso questo segnale ha un punto di controllo, la media a 22 sedute, che ora si è avvicinata pericolosamente.
La situazione infatti è in bilico sempre di più: la candela autsaid si fa minacciosa di fronte ad un indicatore rosso sul filo dell'inversione, inoltre il nostro è relativamente debole e questo accompagna ribassi...
Come al solito i giorni che avevo a disposizione per seguire decentemente si sono consumati con l'indice che ha cazzeggiato lungamente...di fronte alla prospettiva di non poter seguire dovrò valutare se alleggerire uscire o rischiar di più, anche perché non credo che domanttina ci saranno segnali chiari.
i volumi non hanno aiutato a decifrare le cose

Allegati

• ind21ottobre2015.png
    ind21ottobre2015.png
    380,5 KB · Visite: 146
un long da 22100

aggiunto un lungo a 22320 sul segnale di brevissimo

poviamo a darci dei target al rialzo su cui ridurre o chiudere la posizione.

Al momento seguo questo pacco sull'orario dalle proporzioni perfette...target altrettanto perfetto sarebbe con D in zona 22800/22900 ....target più qazzerecci della figura: 22653 e 23180

Poi abbiamo il target psicopatologico dei 23000 che grossomodo corrisponde a quello del quello del tetto del canalone rosa

Se questo corrispondesse a un 2050 di cani....penso chiuderò tutto

Venduti entrambi i lunghi a quota 22640....
Perché non venderli sui target individuati alla perfezione nel post precedente? ovvio: ero al lavoro e poi ho aspettato sperando in un retest....
che non è avvenuto...nel frattempo la situazione di breve è compromessa...
quindi esco pensando a eventuale reingresso più sotto (se riuscirò, ovviamente)

a guardarlo non sembra proprio, ma il nostro indice ha una notevole forza.
di nascosto RR sale, mentre l'indice scende, e prende contatto con la media a 62 sedute.
tutti gli indicatori salgono e l'indice cazzeggia, sembra quasi che le banche mi abbiano voluto fare uno scherzetto del qazzo...tra l'altro riuscendoci alla perfezione:D

i krukki ci stanno facendo un qulo così...una tendenza tipo fine intermedio, stranamente disallineata con l'indice dei prezzi, che forse è da leggere con occhi nuovi

registro il consueto sabotaggio di iwbank i cui grafi deili sono inservibili...con buchi di un mese e mezzo....forse tra un mese e mezzo sti caproni li avranno aggiustati, o forse mai ...mi chiedo se gliene freghi qualcosa

Allegati

• krukkeria26ottobre2015.png
    krukkeria26ottobre2015.png
    210,2 KB · Visite: 123
qualcuno prenda un defibrillatore per il nostro coso di borsa!
nervosismo e depistaggio in campo...
volumi scorbutici, ma incredibilmente positivi (breve)
debolezza dei prezzi massimo fino al 3 novembre (breve)

rimango dentro con un solo lungo, ma io e il coso ci rivedremo solo lunedì nel tardo pomeriggio:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto